Ciao a TUTTI, vorrei acquistare un masterizzatore DVD spendendo al massimo 40€ (lo vorrei acquistare su ebay), ma sinceramento non so che cavolo prendere. Tenendo conto che mi interessa masterizzare solo dvd+/-R o cd, quale mi consigliate?
Ciao a TUTTI, vorrei acquistare un masterizzatore DVD spendendo al massimo 40€ (lo vorrei acquistare su ebay), ma sinceramento non so che cavolo prendere. Tenendo conto che mi interessa masterizzare solo dvd+/-R o cd, quale mi consigliate?
Pioneer dvr-111d ..x quel prezzo(40 euro tondi tondi) nn cenè di meglio a mio parere ...![]()
Secondo me per le tue esigenze molto meglio LG 4167b, è l'unico masterizzatore DVD che legge e scrive bene anche i CD; con poco di più ti troverai sicuramente bene, almeno così lo è stato per me.
ASUS A8N-32 SLI DLX Sk 939ATHLON 64 X2 4800+
DDR PC400 (2x1GB) KINGSTON
Thermaltake Tsunami BW
Hiper PS-XP-580 W - Ati Radeon x1900xtx_HDD Samsung 200 e 250mb
Originariamente Scritto da frizzy
Ho 3 masterizzatori DVD montati sul pc... Pioneer, Philips ed LG...
E ti assicuro che tutti e 3 leggono e scrivono alla perfezione CD...
Quindi è una tua opinione personale....![]()
Per la domanda originale, quoto anche io per il Pioneer.. (Confronto diretto con Philips ed LG).....
Infatti così è, come lo sarà per chiunque si trovi bene col suo masterizzatore, almeno tutti quelli attuali, infatti all'LG oramai preferisco il Plextor che monto ugualmente, ma a volte secondo quello che interessa masterizzare, un drive si comporta meglio degli altri soprattutto in base anche al tipo di supporti che si usano.Originariamente Scritto da Toby
ASUS A8N-32 SLI DLX Sk 939ATHLON 64 X2 4800+
DDR PC400 (2x1GB) KINGSTON
Thermaltake Tsunami BW
Hiper PS-XP-580 W - Ati Radeon x1900xtx_HDD Samsung 200 e 250mb
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)