Vendono dal 2 ottobre al Gigante questa stampante EPSON Stylus Photo R220 a 69 €
Link sito produttore
Link caratteristiche
Cosa ne dite ??![]()
Vendono dal 2 ottobre al Gigante questa stampante EPSON Stylus Photo R220 a 69 €
Link sito produttore
Link caratteristiche
Cosa ne dite ??![]()
Ultima modifica di Toby; 08-10-2006 alle 14:08
N'ente ??![]()
Io ho la R320 che ha le stesse caratteristiche di stampa,cartucce ecc..,in più ha il display,la presa usb per fotocamera digitale,lettore memory card ed uns secondo display a colori per le anteprime.
Come cartucce e tutto il resto identica.
Se hai occasione comprala,perchè stampa benissimo,anche le fotografie sono eccezzionali.
I costi di stampa sono "relativamente limitati" rispetto ad altre che hanno costi superiori.
Ripeto il mio consiglio,acquistala al volo!!!![]()
Lo vista a pomeriggio al supermercato a 69€ , prox dovrei prenderla come estetica nn è male![]()
Anke la R220 se nn sbaglioOriginariamente Scritto da Tecnico75
![]()
![]()
![]()
![]()
No,la R220 ha solo la presa usb per la fotocamera e basta.
Sennò sarebbe uguale e non giustificherebbe 180€ (R320) di stampante rispetto alle 70€ della R220![]()
e cosa cambia??Originariamente Scritto da Tecnico75
![]()
![]()
La R320 ha il lettore di memory card la R220 no,cambia questo,se non ti interessa il display e il lettore memory card,acquista la R220![]()
Sì infatti intedevo solo la presa usb, hai visto ke l'avevo messo in neretto ??![]()
Pardon la svista!![]()
L'hai poi comprata??
No ne comprerò una più avanti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)