Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stampanti e condivisione

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stampanti e condivisione

Ciao a tutti,
    son disperata . Ho provato di tutto e senza risultato ora il mio appello è rivolto a chiunque volesse rispondere. Cercherò di esser esauriente.
    Ho due pc in rete e condividevo le stampanti senza problemi. Un pc ha un unico account "amministrator" e l'altro ne ha due "amministrator" ed uno "limitato". Un bel giorno effettuo una sostanziale modifica hardware su entrambi ... MOBO, PROCIO, RAM, VGA (praticamente tutto tranne che il case). Quindi formattone e su di nuovo win xp pro su entrambi (come prima ... un account "amministrator" e sull'altro "amministrator" e uno "limitato"). Vado per condividere le stampanti e la rete a son di lotte le vede e son visibili e modificabili anche le proprietà delle stampanti "BROTHER e EPSON" (il pc con 2 account è quello in condivisione ). Ora arrivo quindi al problema.. L'account "amministrator" mi permette di stampare mentre nell'account "limitato" dopo caricata la stampa in background (passa qualche secondo) mi visualizza sotto a destra del Win "IMPOSSIBILE STAMPARE IL DOCUMENTO" senza dare nessuna spiegazione dell'errore (e con entrambe le stampanti lo stesso problema". Oltre ad aver provato in mille modi varianti sulla rete, è stato aggiornato il win; ho provato a disinstallare l'antivirus e a disattivare il Firewall, ho aggiornato drivers di tutti i componenti. Ora ditemi voi cosa posso ancora fare Ringrazio chiunque si perda a leggere la mia discussione e magari mi possa anche rispondere Ciao ciao a presto
    Ps: Ho fatto anche due scansioni virus con "BULLGUARD E KASPERSKY" ma nulla ...

Son nuova del forum ... ma nessuno ha un suggerimento ???

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Toby
    Visitatore

Predefinito

Crossposting vietato.
    Sorry.

Stampanti e condivisione

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)