DOMANDA Iphone 5s

davi14

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti, vi scrivo perché volevo prendermi un iphone 5s solo che è un Po vecchiotto e volevo sapere se è un buon acquisto nel 2016.
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
In tutta onestà, no. Posso chiederti perché ti sei orientato su iPhone? Vuoi necessariamente un device con iOS? Oppure per le dimensioni ridotte? Quanto lo pagheresti? Nuovo (dubito)? Usato? Ricondizionato?
 

Mikelee

Utente Attivo
136
5
Ciao a tutti, vi scrivo perché volevo prendermi un iphone 5s solo che è un Po vecchiotto e volevo sapere se è un buon acquisto nel 2016.

Nuovo 280 lo compri fra un po esce ios 10 fai il jailbreak e lo velocizzi a dovere e stai bene 3 anni


Mikaeliphone6splus
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Io fino a poco fa avevo iOS 8.4.1 sul mio 5s del 2014 . Poi ho aggiornato a iOS 9.3.5 e ti assicuro che almeno per l'uso che ne faccio io ( non so cosa devi farci tu, non uso giochi pesanti ) non noto alcuna differenza , niente lag nè ritardi di accensione , anzi avevi un bug del volume e per ora pare sparito .
Poi grazie al risparmio batteria mi dura pure di più ad occhio

Non so se ci metterò mai iOS 10 , sicuramene farò passare , come sempre , prima molto tempo .
Me i device con iOS sono mediamente più sicuri di altri , anche se non aggiornati, in genere .

Le fotocamere magari ora saranno migliori

Leggendo in giro ammetto però che non tutti pare abbiano avuto la mia fortuna .

Se lo trovi ricondizionato a circa 200 secondo me ci sta . Perchè vedo che nuovo costa ancora circa 300
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Dato che pare ( io non ho provato e comunque mi sembra ancora presto per dirlo , ma ci sono i primi feedback) vada bene anche con i iOS 10 . Mi sento di aggiungere altro : io , a parte la fotocamera che al buio va male secondo me, non sento mi manchi nulla su questo tel .
Non gioco a real racing X dire .

Per rendere un po' più chiaro su che base do questa opinione , vi posto lo screen delle app più usate negli ultimi 7 giorni ( poi variano )

Se non fosse che non supporterà aggiornamenti in eterno , lo terrei finché muoio e sono giovane
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    133.6 KB · Visualizzazioni: 32

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili