Nuovo smartphone! (max 400€)

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti! :D

visto che con il mio iPhone 5s non lo reggo più, ho deciso di passare ad Android, ma sono indecisa sulla scelta. Ho adocchiato OnePlus 3, Honor 8 e Xiaomi Mi 5 (la versione pro).
Per me l'importante è avere una buona fotocamera, abbastanza memoria (se espandibile anche meglio, ma mi sto abituando a salvare tutto su Drive/Google Foto) e sensore di impronte.
Sarebbe la prima volta che utilizzerò Android, tra questi quale potrebbe essere meglio (anche tecnicamente parlando)?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti! :D

visto che con il mio iPhone 5s non lo reggo più, ho deciso di passare ad Android, ma sono indecisa sulla scelta. Ho adocchiato OnePlus 3, Honor 8 e Xiaomi Mi 5 (la versione pro).
Per me l'importante è avere una buona fotocamera, abbastanza memoria (se espandibile anche meglio, ma mi sto abituando a salvare tutto su Drive/Google Foto) e sensore di impronte.
Sarebbe la prima volta che utilizzerò Android, tra questi quale potrebbe essere meglio (anche tecnicamente parlando)?

Ciao , allora beh , sono tutti e tre tre top gamma , e tre ottime fotocamere. A mio parere , per quello che cerchi , lo OnePlus sarebbe la scelta migliore , in quanto oltre ad avere il top sotto piano hardware (con ben 6gb di memoria ram , qui hanno anche esagerato direi :asd:) , ha anche un ottima fotocamera che ha poco da invidiare ai top più blasonati , un sensore di impronte abbastanza preciso posto davanti , un software comunque ben curato anche restando abbastanza stock ed è costruito veramente bene. Unico neo se vogliamo è la batteria che è solo nella media , ma nulla di tragico , a sera dovrebbe arrivarci lo stesso. Inoltre a differenza dello Xiaomi ha anche il supporto alla banda 800 , che è sempre comodo avercelo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kat.

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro
Ciao , allora beh , sono tutti e tre tre top gamma , e tre ottime fotocamere. A mio parere , per quello che cerchi , lo OnePlus sarebbe la scelta migliore , in quanto oltre ad avere il top sotto piano hardware (con ben 6gb di memoria ram , qui hanno anche esagerato direi :asd:) , ha anche un ottima fotocamera che ha poco da invidiare ai top più blasonati , un sensore di impronte abbastanza preciso posto davanti , un software comunque ben curato anche restando abbastanza stock ed è costruito veramente bene. Unico neo se vogliamo è la batteria che è solo nella media , ma nulla di tragico , a sera dovrebbe arrivarci lo stesso. Inoltre a differenza dello Xiaomi ha anche il supporto alla banda 800 , che è sempre comodo avercelo :)
Beh sicuramente qualsiasi batteria sarebbe migliore della mia attuale :asd:
OnePlus era la mia prima scelta, ma ero titubante dei 5.5" (sono sempre stata abituata a 4"), per questo ho guardato anche Honor 8, che è leggermente più piccolo.
Intanto grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Beh sicuramente qualsiasi batteria sarebbe migliore della mia attuale :asd:
OnePlus era la mia prima scelta, ma ero titubante dei 5.5" (sono sempre stata abituata a 4"), per questo ho guardato anche Honor 8, che è leggermente più piccolo.
Intanto grazie!

Capisco. Comunque riguardo le dimensioni quel che dico spesso è di non basarsi solo nel polliciaggio ma sulle dimensioni dello smartphone nel complessivo tenendo conto anche dell' ottimizzazione cornici , ad esempio io ho un P9 Lite ma ci stanno alcuni 5.5" molto ottimizzati sulle cornici (ad esempio i LeEco e un modello della Mediacom) che sono grandi quanto il mio che è un 5.2" :asd:. In ogni caso come dimensioni vedendo tra Honor 8 e 1+3 in termini di dimensioni lo OnePlus è più alto di 7-8mm e più largo di 4mm circa , quindi differenze non grandi di dimensioni :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kat.

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro
Ieri sono ripassata da Unieuro per vedere se c'era un P9 Plus, che è quello che si avvicina di più alle dimensioni del OP3 :asd: , ma non era in esposizione. Appena faccio questa prova sono sicura che avrò deciso quale prendere :lol:
Grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili