ciao a tutti...premetto che conosco molto poco il mondo delle tv, sto valutando l'acquisto di una tv...il budget per ora è limitato (entro i 1000 euro)...
l'uso è per la tv normale, sky (molto), xbox 360, e qualche dvd
la distanza è di circa 4 metri, per questo avevo pensato a un 40 pollici, ma se per la distanza è troppo poco va bene anche un 42
sono stato da poco in un negozio dove ho potuto valutare e confrontare un pò di modelli... è vero che con sorgenti sd gli hd ready rendono meglio dei full hd, ma alla distanza che li vedrei io questa differenza non si nota...quindi credo che la mia scelta si orienterà verso un full hd lcd da 40 o 42 pollici.
1)Tra i 40 pollici i 2 modelli che ho preso in considerazione sono il sony 40w4000 e il samsung a656. Tra i due forse l'impressione migliore me l'ha fatta il sony, ma c'è il discorso dei 100hz...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?
2)che differenza c'è tra il sony 40w4000 e il sony 40v4000?
3)non ho preso in considerazione i philips, c'è qualche modello che dovrei valutare?
4)mi hanno fatto vedere anche un 42 pollici dell' lg, lg 6100...cosa mi dite di questo?
ultima cosa, come eventuale alternativa mi hanno fatto vedere anche dei panasonic il PANASONIC TH-42PZ8E e il PANASONIC TH-42PZ80 due full hd ma plasma...considerando che la tv la userò anche per l'xbox 360, sono due modelli da prendere in considerazione? perchè si dice che gli lcd vanno meglio dei plasma per le console?
scusatemi per le tante domande, ma con queste dovrei quasi riuscire a capire quale tv prendere
grazie e saluti

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks