Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio per una tv full hd 40/42 pollici da acquistare tra poco...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito consiglio per una tv full hd 40/42 pollici da acquistare tra poco...

ciao a tutti...premetto che conosco molto poco il mondo delle tv, sto valutando l'acquisto di una tv...il budget per ora è limitato (entro i 1000 euro)...
    l'uso è per la tv normale, sky (molto), xbox 360, e qualche dvd
    la distanza è di circa 4 metri, per questo avevo pensato a un 40 pollici, ma se per la distanza è troppo poco va bene anche un 42

sono stato da poco in un negozio dove ho potuto valutare e confrontare un pò di modelli... è vero che con sorgenti sd gli hd ready rendono meglio dei full hd, ma alla distanza che li vedrei io questa differenza non si nota...quindi credo che la mia scelta si orienterà verso un full hd lcd da 40 o 42 pollici.

1)Tra i 40 pollici i 2 modelli che ho preso in considerazione sono il sony 40w4000 e il samsung a656. Tra i due forse l'impressione migliore me l'ha fatta il sony, ma c'è il discorso dei 100hz...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?
    2)che differenza c'è tra il sony 40w4000 e il sony 40v4000?
    3)non ho preso in considerazione i philips, c'è qualche modello che dovrei valutare?
    4)mi hanno fatto vedere anche un 42 pollici dell' lg, lg 6100...cosa mi dite di questo?

ultima cosa, come eventuale alternativa mi hanno fatto vedere anche dei panasonic il PANASONIC TH-42PZ8E e il PANASONIC TH-42PZ80 due full hd ma plasma...considerando che la tv la userò anche per l'xbox 360, sono due modelli da prendere in considerazione? perchè si dice che gli lcd vanno meglio dei plasma per le console?

scusatemi per le tante domande, ma con queste dovrei quasi riuscire a capire quale tv prendere

grazie e saluti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao

la discusione si puo alungare a pareri personali, per un utilizo sd come il tuo io prenderei il samsung serie 6 che ha avuto moltisime critiche posite da parte dei possessori.
    ed e anche parere mio che lo visto molte volte lasciando un ottima impresione.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)