Buonasera,
una domanda bruciapelo: secondo voi è possibile collegare il mio pc portatile sony vaio VGN-FZ11Z ad un tv lcd sony bravia serie W 32 pollici?
se fosse possibile in che modo??
grazie mille a tutti..
Buonasera,
una domanda bruciapelo: secondo voi è possibile collegare il mio pc portatile sony vaio VGN-FZ11Z ad un tv lcd sony bravia serie W 32 pollici?
se fosse possibile in che modo??
grazie mille a tutti..
Certo. Tramite HDMI, VGA o DVI ed S Video. Prova con l'HDMI dato che il tuo portatile dovrebbe avere l'uscita apposita. Idem per il televisore. Il mio Bravia della serie U ce l'ha quindi il tuo, che è di una serie maggiore, non può non avercelo![]()
grazie ho provato a connetterlo col cavo hdmi.
una volta collegati come faccio a visualizzare?
collego il cavo e poi?è come se non succedesse nulla, come faccio a switchare la tv sul pc?
ragazzi sono riuscito a collegare il pc allo schermo, un'ultima domanda, una volta collegato il pc, l'immagine passa sul lcd ma l'audio continua a provenire dal pc, come faccio a trasferire anche l'audio sul sony bravia?
grazie ancora
l'ho collegato con l'hdmi ma l'audio continua ad uscire dal pc..
Salve mi rifaccio a questa discussione perchè ho un problema simile in quanto sto cercando di collegare il mio Sony Vaio VGN-FW21M al televisore di casa che è un Sony Bavia recente (1-2anni). Questo TV era collegato al HD di Sky tramite un cavetto HDMI, ho quindi sfruttato il filo per collegare il computer ed il tv ma lo schermo è rimasto nero. Ho cominciato a scorrere i vari AV presenti sul computer e su AV4 ho avuto un qualche segnale di vita (il computer ha cambiato la risoluzione per poi tornare a quella iniziale).
Dite che devo settare qualche parametro che ignoro ???
Grazie.
collega il cavo hdmi al pc e al tv, poi clicca col tasto destro sul desktop, seleziona personalizza>impostazioni schermo>ti appariranno i 2 schermi, tu seleziona quello del televisoe come predefinito...
super pi 1m: 22.133s
Ho provato a fare quello che mi hai consigliato ora lo schermo del TV è blu ma non posso impostarlo come preferito perchè non posso spuntare la casella.
quella casella è già spuntata io vedo così:
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)