Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: TV al plasma e partite di calcio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito TV al plasma e partite di calcio

In più di una discussione di evidenziano (tra i pochi difetti del TV al plasma) i problemi di visione del calcio su Sky...
    Qualcuno può essere pià preciso? Mi sembra essenziale, prima di investire somme cospicue per l'acquaito del plasma, essere rassicurato su una delle visioni prevalenti del TV.
    Ci sno notizie specifiche del Phlips 9704 a 52" ?

grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se devi prendere un plasma vai di panasonic

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekkoplus90 Visualizza Messaggio
    se devi prendere un plasma vai di panasonic

appena preso è fantastico !!!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avrei consigliato samsung...
    Costruisce la maggior parte degli scheri al plasma in circolazione si vedecome I panasonic(a mio avviso direi sono anche un po' più luminosi) e costamno molto meno.
    Ps..non mi si parli del nero...
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Flaminio Visualizza Messaggio
    Avrei consigliato samsung...
    Costruisce la maggior parte degli scheri al plasma in circolazione si vedecome I panasonic(a mio avviso direi sono anche un po' più luminosi) e costamno molto meno.
    Ps..non mi si parli del nero...
    samsung plasma?
    per esperienza personale voto panasonic specialmente per i plasma.
    la samsung è rimasta nel campo lcd e lcd-led (io di tv samsingp lasma se vado in giro non ne vedo)
    la panasonic ha sempre spinto nel plasma riducendo consumi eliminando i fastidiosi problemi che aveva anni fà.

comunque propio i samsung non li prenderei....
    non ho mai aprezzato l' idea di pagare piu' per l' aspetto estetico del televisore piuttosto che per la bontà del pannello montato.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un conto è l'esperienza personale, un altro sono i dati oggettivi.
    In qualunque euronics o altra catena troverai che la stragrande maggioranza sono samsung...e questo è un fatto.

Che samsung è rimasta nel campo LCD/Led è una tua invenzione, i pannelli samsung plasma sono nella maggior parte degli attuali tvc, anche sony.

A di la del discorso tecnico sul nero...(non so se sei al corrente delle affermazioni di Pioneer prima e panasonic ora) i samsung sono molto più luminosi e contrastati...e lo si vede chiaramente oltre a poterlo evidenziare dalle specifiche(queste ultime potrebbero anche essere poco veritiere)

Infine anche se per assurdo volessi condividere il tuo pensiero(ma così non è per fondati motivi tecnici ) se a tutto questo aggiungi che i samsung costano la metà dei panasonic e 1/3 dei Pioneer, direi che in ogni caso non vale la pena spenderle certe cifre.

Cmq preciso che che nn parlo x partito preso perchè pssessore di un determinato TVC, ma in in base a cognizioni tecniche e situazioni oggettive.

Oggi se dovessi scegliere prenderei Samsung, Ma sto aspettando la nuova generazione dei pannelli al Plasma che dovrebbe tra l'altro ridurre notevolmente i consumi(grosso neo attuale di tutti i PDP) e se saranno migliori i Panasonic ne prenderò uno...anche se allo stato attuale nulla me lo fa credere
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comparazione di prodotti Televisori - DigitalVersus
    a sinistra abbiamo l' ultima serie samsung plasma il modello di punta
    a destra il secondo modello meno costoso dell' ultima serie panasonic che costa circa la metà del samsung

se scorri i vari test e ti leggi come devo essere interpretate le figure ti accorgi che la tua ogettività è parecchio sfalsata dalla realtà
    poi guardati l' angolo di visione e guarda i colori delle immagini.. lol il bambino del samsung è la versione bluastra di hulk

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

samsung plasma?
    per esperienza personale voto panasonic specialmente per i plasma.
    la samsung è rimasta nel campo lcd e lcd-led (io di tv samsingp lasma se vado in giro non ne vedo)
    la panasonic ha sempre spinto nel plasma riducendo consumi eliminando i fastidiosi problemi che aveva anni fà.

comunque propio i samsung non li prenderei....
    non ho mai aprezzato l' idea di pagare piu' per l' aspetto estetico del televisore piuttosto che per la bontà del pannello montato.
    plussssssssssssssss............i samsung lcd (no led) hanno i migliori pannelliiiiiiii in circolazione........e la serie prima dei led hanno il migliore rapporto prezzo prestazioni.....e in oltre detengono il 70 per cento del mercato tv...

ps: i migliori pannelli restano i giapponesi: samsung, panasonic, lg...., la sony ad esempio è coreana ed è una cacc... ora come ora.....
    ps2: i led fanno schifo se non si guarda in full
    ps3: la samsung si attiva anche con un solo led bruciato e non come le altre dopo 3,4 led....ha ha ha
    Cpu: Intel Core i7 920 @ 3,00ghz - 0,968v] Dissi: Noctua nh-u12p SE con NF-P12 @ 1100rpm con nt-h1 Mb: Asus p6t x58 Ram: 3 x 1gb Corsair Dominator 1600mhz Vga: Ati 5850 sapphire Ali: Corsair hx850w Case: Corsair Obsidian 800D Hdd: Ocz vertex 2 60gb + Wd caviar blue 500 Gb + Wd caviar green 1,5 Tb + Seagate Barracuda 500 Gb Monitor: Asus vw221, 40" samsung full-hd So: Windows 7 64 bit Consumo: 430 watt in peak load

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un conto è l'esperienza personale, un altro sono i dati oggettivi.
    In qualunque euronics o altra catena troverai che la stragrande maggioranza sono samsung...e questo è un fatto.

Che samsung è rimasta nel campo LCD/Led è una tua invenzione, i pannelli samsung plasma sono nella maggior parte degli attuali tvc, anche sony.

A di la del discorso tecnico sul nero...(non so se sei al corrente delle affermazioni di Pioneer prima e panasonic ora) i samsung sono molto più luminosi e contrastati...e lo si vede chiaramente oltre a poterlo evidenziare dalle specifiche(queste ultime potrebbero anche essere poco veritiere)

Infine anche se per assurdo volessi condividere il tuo pensiero(ma così non è per fondati motivi tecnici ) se a tutto questo aggiungi che i samsung costano la metà dei panasonic e 1/3 dei Pioneer, direi che in ogni caso non vale la pena spenderle certe cifre.

Cmq preciso che che nn parlo x partito preso perchè pssessore di un determinato TVC, ma in in base a cognizioni tecniche e situazioni oggettive.

Oggi se dovessi scegliere prenderei Samsung, Ma sto aspettando la nuova generazione dei pannelli al Plasma che dovrebbe tra l'altro ridurre notevolmente i consumi(grosso neo attuale di tutti i PDP) e se saranno migliori i Panasonic ne prenderò uno...anche se allo stato attuale nulla me lo fa credere
    bisogna prendere in considerazione gli lg...sono molto buoni come pannelli (al di sopra di molti) e direi migliori dei samsung solo se paragoniamo tv led....sugli lcd non c'è storia
    Cpu: Intel Core i7 920 @ 3,00ghz - 0,968v] Dissi: Noctua nh-u12p SE con NF-P12 @ 1100rpm con nt-h1 Mb: Asus p6t x58 Ram: 3 x 1gb Corsair Dominator 1600mhz Vga: Ati 5850 sapphire Ali: Corsair hx850w Case: Corsair Obsidian 800D Hdd: Ocz vertex 2 60gb + Wd caviar blue 500 Gb + Wd caviar green 1,5 Tb + Seagate Barracuda 500 Gb Monitor: Asus vw221, 40" samsung full-hd So: Windows 7 64 bit Consumo: 430 watt in peak load

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comparazione di prodotti Televisori - DigitalVersus
    a sinistra abbiamo l' ultima serie samsung plasma il modello di punta
    a destra il secondo modello meno costoso dell' ultima serie panasonic che costa circa la metà del samsung

se scorri i vari test e ti leggi come devo essere interpretate le figure ti accorgi che la tua ogettività è parecchio sfalsata dalla realtà
    poi guardati l' angolo di visione e guarda i colori delle immagini.. lol il bambino del samsung è la versione bluastra di hulk
    Mi lasci veramente perplesso perchè sei tu che alteri fortemente la realtà perchè:

1) Paragoni un 50 pollici samsung con un 42 panasonic quindi si sfalsano i prezzi

2) Fai riferimento alla serie 8 di samsung....ma per ottenere le prestazini del modello panasonic a cui fai riferimento basta la serie 5 della samsung, che monta un pannello di caratteristiche similari.

3) Al momento la serie 5 di samsung non prevede un 42 pollici (così come la serie 8) ma resta cmq la seri di riferimento per il modello panasonic da te citato questo per dire che se vai qui acquisti un 50 pollci samsung e risparmi circa 200 euro

4) Perchè Digital versus..non dichiara alcune caratteristiche del samsung...che avrebbe tranquillamente rilevato dal sito?

ps. quella firma credo non sia proprio gradevole nei confronti degli utenti del forum
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo un folle andrebbe in giro a consigliare plasma samsung
    sopratutto dicendo che sono superiori e pure meno costosi dei panasonic.

ognuno la pensi come vuole
    te consiglia plasma samsug che io consiglio i panasonic

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ognuno la pensi come vuole
    te consiglia plasma samsug che io consiglio i panasonic
    ha ragione kekko...i migliori plasma sono panasonic e pioneer....i samsung crea i migliori pannelli "lcd" sul mercato...i plasma gli ha praticamente abbandonati (per esigenza di mercato facendo bene direi ) visto che detiene il monopolio sugli lcd

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Paragoni un 50 pollici samsung con un 42 panasonic quindi si sfalsano i prezzi

2) Al momento la serie 5 di samsung non prevede un 42 pollici (così come la serie 8) ma resta cmq la seri di riferimento per il modello panasonic da te citato questo per dire che se vai qui acquisti un 50 pollci samsung e risparmi circa 200 euro

3) Perchè Digital versus..non dichiara alcune caratteristiche del samsung...che avrebbe tranquillamente rilevato dal sito?
    1) già ....questa non l'ho capita molto
    2) ....gran bel pannello
    3) he he, sei peggio di striscia

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I fatti lo dimostrano...e ti ho già dimostrato che non è realistico nel precedente post...se poi ti fai un confronto dei test(probabilmente non essendo un elettronico non sai come interpretarli) tra i 2 televisori sullo stesso sito che hai citato ne hai ulteriore conferma.
    Ciò che ho appena detto non significa che su ogni punto testato samsung risulti essere il migliore

Rispettando la libertà di opinione ti inviterei quando ti confronti con me ad usare termini più garbati...nn è molto gradito essere chiamato folle.

Grazie
    Ultima modifica di Luigi Flaminio; 10-01-2010 alle 11:11
    Saluti a Tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevise Visualizza Messaggio
    1) già ....questa non l'ho capita molto
    2) ....gran bel pannello
    3) he he, sei peggio di striscia

Io non capisco cosa vuoi dire se mi spieghi, magari chiarisco
    Saluti a Tutti

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)