Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tubo catodico, plasma o lcd

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tubo catodico, plasma o lcd

Ciao ragazzi, devo cambiare il televisore e non riescoa decidere, LCD, PLASMA o un bel tubo catodico 16/9 ?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende dal tuo budget............

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK ma a mè interessa di più la qualità

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo voi per un buon plasma quanto bisogna spendere

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Indubbiamente la tecnologia crt anche se datata offre un qualità video molto elevata, ma se oltre alla qualità d'immagine vogliamo aggiungere il fascino del grande schermo non rimane che il plasma, anche se è considerata una tecnologia senza futuro.
    Attualmente in commercio si possono trovare dei discreti plasma tv a meno di €2000, che opportunamente collegati a dvd player o decoder offrono sicuramente delle ottime immagini.
    beauty is a curse

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il iglior plasma è il philips... ma si parla di 3800 euro il 42 pollici e 4000 il 50.
    il tubo rimane ankora il migliore x me! ottime immagini, e con 1500 euro hai una signora Qualità. gli lcd son troppo pikkoli ankora. nn ne vale la pena. x me il plasma va bene se hai un buon budget e puoi permetterti qlks d ottimo ok, se no se sei sui 2000 euro o meno vai sui tubi che sono davvero ottimi ancora, e prendi un qlks d serio e di marca tipo i sony o i philips!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stanno arrivando anche le nuove e proababilmente ultime generazioni di Crt denominate "Slim", si tratta di Tv di grande formato con meno della metà della profondità di un normale 32" odierno.
    Ho visto la foto di un Samsung e sembra veramente sottile. Personalmente mi fiderei molto più di uno di questi, al di là del prezzo, queste incognite riguardo le lampade degli lcd o il gas dei plasma non ti inducono certo a spendere volentieri tutti quei soldi. Un 26" lcd decente costa dai 1000 euro in su, un plasma con 800 e passa linee orizzontali di risoluzione mi sembra una vera fregatura, quelli a risoluzione più alta costicchiano.

Ho trovato un articolo
    Ultima modifica di Rossifumi; 12-09-2005 alle 17:30

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:bowdown: :bowdown: :bowdown: LCD rulez!!!!!!!, molto meglio sia dei Crt e di quelli al Plasma, in qualità dell'immagine non c'è paragone l'unica differenza è il prezzo (giustificato) al quale troviamo gli lcd, io ti consiglio di aspettare che i prezzi calino o se lo devi proprio comprare prendilo sempre lcd ma non gigantesco
    per non spendere troppo perchè con i soldi dei 42'' ci compri una utilitaria :toccato:
    Asus P4GD1 915P-Pentium 4 Northwood :2533@3045Mhz Gigabyte X800 PCI-EX 256MbGDDR3 Thermalright sp94 Twinmos Speed Premium 256Mbx2 DC DDR466 2-2-2-4 Vantec Tornado 92x92 "omnia mutantur, nihil interit"

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche la thompson ha presentato dei crt davvero piatti, e dal design molto elegante. A parità, plasma ed lcd per avere qualità hanno anche costi molto elevati, prendere un plasma 42" a 1000 euro... sia chiaro, non si ammazza nessuno... però tanto vale prendere con 1500 il massimo dei crt. Anche se, secondo me, è inutile dire questo è meglio e l'altro è peggio... basta andare in uno dei tanti negozi dove vendono televisori, vedere quale televisore ti appaga sia come design che come impatto visivo (nel senso delle immagini), ed ovviamente quello che rientra nella tua disponibilità economica! io con un Jvc da 32" crt che avrà 6 anni sono ancora felicissimo! tanto non c'è ancora una tecnologia (parlo di digitale terrestre e di satellitare) che ti possa permettere di utilizzare al massimo sia plasma che lcd!!! (ovviamente le cose cambiano con Dvd e Computer, ma questo è un discorso a parte)

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)