Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 46" amleto mi farebbe un baffo

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 46" amleto mi farebbe un baffo

Salve, finalmente un forum ATTIVO nel supporto dei disperati.
    Mi trovo davanti all'astioso problema dell'acquisto di una tv.
    l'uso che ne faccio è 40% gaming 40% tv (sia standard che hd) 20% dvd/bluray ma percentuali che potrebbero benissimo cambiare spostando un 20% in più sul bluray a discapito dello zapping.
    distanza dal divano circa 3m. purtroppo il budget è basso, per cui per altro pensavo ad un acquisto online (ho notato che tra MW online e "fisico" su alcuni pezzi ci sono 200€ di differenza), circa 950€ massimo.
    ero orientato su un 46" vista la probabilità di un trasferimento nel breve con un soggiorno più ampio.
    Così guardando ho trovato il SAMSUNG UE46C5100 a 699,00€ (in offerta= che però se non erro sia un 50Hz (ne vale la pena?)..anche se il marchio garantisce 2 anni a differenza di tanti altri.
    in alternativa il PHILIPS 46PFL5605M a 879,00€ può essere un prodotto alternativo migliore?
    accetto ovviamente una terza proposta, magari correlata da un consiglio sui venditori online più affidabili.
    vi ringrazio anticipatamente e tanti auguri per il 1° maggio
    Luca

aggiungo postilla: SAMSUNG UE46C6000, trovato a 880€ (spedizione compresa) dal sito affarishop (non una catena, c'è da fidarsi?)
    e nell'attesa di qualcuno d'animo gentile leggevo i vari post di questo sito ed altri entrando nel panico più assoluto.
    convintomi che il led fosse meglio, dato il calo di prezzi, rileggendo quasi traspare una corrente lcdista molto forte ancora, per non parlare dei plasmisti..3D o non 3D etc.
    il budget come scritto sopra va a cadere su un massimo (considerando uno sforzo) anche di 1000€ e il 46" resta l'obiettivo da raggiungere.
    di samsung se ne parla poco (e ultimamemente male) ed io da niubbo ci ero anche un pò affezionato, forse perchè inizialmente con il gaming mode avevano attirato di più i giocatori oltre che per la massiccia presenza nei negozi specializzati di interi settori. Oggi il gaming si fa duro e ma essendoci ancora un numero non eccessivo di canali in 3d i giochi prendono quella fetta, un gt5 penso che in 3 dimensioni offra un'esperienza di gioco innovativa, e molti titoli del 2012 (anche fine 2011) adotteranno questa tecnologia, compresi i bluray (e la ps3 ci viene in soccorso con i suoi aggiornamenti senza costringerci a comprare un lettore apposito). il passaggio a skyHD sarebbe scontato e parallelo all'acquisto del televisore.
    facendomi la classica passeggiata ho scoperto che quel vantaggioso prezzo sul samsungUE46C5100 è dato dai 50Hz e da un prodotto d'annata 2010, contemporaneamente mi son trovato di fronte un panasonic TX-P46VT20E (il famigerato 3d) che però non mi ha impressionato, ed inoltre la componente costo occhialini supplementari non è indifferente anche se di serie ne forniscono due paia invece che un solo paio. I philips sono poco citati, mi piacerebbe sapere il perchè. spero di aver dato ulteriori spunti, il mio cervello da INesperto sta fumando e la necessità di gettarsi sull'acquisto è impellente.
    p.s. esiste ancora qualche offerta sky che permetta l'acquisto "rateizzato" di una tv in hd in concomitanza al passaggio?
    grazie ancora..il mio primo maggio sta diventando lavorativo di questo passo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piccolo UP..
    l'iperattività del forum è svanita proprio al mio turno!

i commessi sono l'inutilità fatta a persona spesso..se chiedo un modello finisce che mi portano all'ultimo modello in 3D direttamente fregandosene delle info che gli do..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda se la % va davvero più sul bluray (o mkv) allora vai da uni**** e prenditi a 899 il 46vt20.
    E' davvero un grande grande affare.
    In 3d e HD meglio di qualsiasi lcd led.
    In sd un po' meno ma comunque sei distante per non notare i difetti.

Il c6000 soffre pesantemente di clouding (come tutta la serie C led).
    Ultima modifica di paolobody; 06-05-2011 alle 15:26

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolobody Visualizza Messaggio
    guarda se la % va davvero più sul bluray (o mkv) allora vai da euro**** e prenditi a 899 il 46vt20.
    E' davvero un grande grande affare.
    In 3d e HD meglio di qualsiasi lcd led.
    In sd un po' meno ma comunque sei distante per non notare i difetti.

Il c6000 soffre pesantemente di clouding (come tutta la serie C led).
    questa non è una certezza assoluta..per quello propendevo meno per il plasma che so (ho imparato leggendo) essere il meglio per la riproduzione filmica. qualora quindi la scelta non dovesse ricadere sul plasma il C6000 me l'hai già bocciato, alternative a quello? Il plasma col gaming si diceva non andasse troppo d'accordo..o ricordo male io?
    grazie ancora per la risposta..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao io ho il 46''vt 20 ed e superbo e lo uso solo con la ps3 e blu ray,la tv la guardero 2 ore alla settimana contro le 10/15 di gioco...poi con l offerta e un occasione da prendere al volo!io meno di un anno fa lo pagai 2000€!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PANASONIC TX-P46VT20E - Televisori 3D - UniEuro

un particolare che mi sono dimenticato prima il vt20 ha la certificazione THX sia per la modalita 2D sia per quella in 3D!
    THX - Wikipedia

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e non è da tutti

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)