Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi xke su vari forum e recensioni tecniche sono andato un po' in confusione per la scelta del mio tv3d che acquisterò x natale. Premetto che io ho già la preferenza su una marca e modello in particolare ma non voglio dirvi niente per poi non fare un minestrone di idee. Per quando mi rigurda vorrei acquistare un televisore in 3d che si avvicini più o meno all'esperienza visiva che si ha quando si va a vedere un film 3d al cinema, ok non sarà la stessa cosa ma siccome abbiamo questa tecnologia disponibile vorrei poter scegliere la miglior tv grazie anche a voi... Allora partiamo dal fatto che io ho una stanza di circa 4mt x 4mt e vorrei stare sui 42 - 46 pollici xke senno la mia futura moglie mi spara prima di sposarmi hihihi... Ripeto io ho già una preferenza anche sul tipo di pannello ( LCD, LED , PLASMA ) ma vorrei sapere qual'e' tutto'ora la miglior tv 3d che dia l'esperienza cinema con il massimo della definizione d'immagine, tipo come vedere la definizione nitida e precisa dell'iphone 4 rispetto ad altri dispositivi con risoluzione piu' bassa...Spero di avervi dato le info giuste per potermi aiutare x la imminente scelta . Grazie a tutti e complimenti per il sito!!! ;-)

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks
boh sarà che nn era settato bene e accesso cosi' com'era con i settaggi di fabbrica, ma le immagini non erano definite per nulla quasi sgranate con scalettature evidenti in qualsiasi immagine... Boh, pensavo di convincermi invece sono rimasto deluso. Ripeto, spero sia un problema di settaggio xke non e' possibile che tutto il web nazionale e internazionale elogia questo panasonic e a vederlo dal vivo riscontro definizioni di immagini non all'altezze e sgranate :- ( AIUTO