ho visto che ci sono vari modelli , ho guardato sul sito panasonic ma non ho trovato nulla e nemmeno qui sul forum quindi chiedo a voi per non sbagliare ad acquistare quale modello è idoneo per questo tipo di tv. ciao e grazie a tutti
ho visto che ci sono vari modelli , ho guardato sul sito panasonic ma non ho trovato nulla e nemmeno qui sul forum quindi chiedo a voi per non sbagliare ad acquistare quale modello è idoneo per questo tipo di tv. ciao e grazie a tutti
nessuno?
Sul sito panasonic se vai alla categoria accessori ci sono, io ho acquistato questi "TY-EW3D3" via internet e ho un televisore identico al tuo. Quando mi arrivano se vuoi ti dico come sono
mi sono arrivati questa mattina e funzionano senza problemi, sono molto leggeri e comodi da portare ( li ho provati per una 20na di minuti) ... l'unica cosa e' che ho provato un certo fastidio agli occhi... maagri era perche' era la prima volta che vedevo qualcosa in 3D....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)