Ciao, descrivi il problema anche a parole per aiutarci a capire meglio.
..la descrizione è molto semplice; una linea di pixel di 20 cm di larghezza circa e 1 px di spessore si è replicata creando quella banda violacea che va dal bordo superiore a quello inferiore della superficie del pannello. Questo problema si presenta a prescindere dall'ingresso o la fonte video usata... appare infatti anche su un ingresso non in uso. I pixel sembano "fissi". Sottolineo che questa situazione non è il risultato di un urto frontale.
Help
up
L'unica spiegazione che riesco a dare è che il taglio del televisore sia uscito in qualche modo difettoso.
Ma ha più di due anni, sicuro che sia fuori garanzia?
Il Mio bambino:
..si è fuori i 24 mesi di garanzia sony italia visto che è stato acquistato nel nov 2009![]()
ho anch'io quel modello e stavo quasi per invidiarti per avere uno sfondo diverso solo dopo ho capito che era difettosomi dispiace. sai che mi capita ultimamente a me? il tasto di accensione in alto è traballante non vorrei che si stesse rompendo, a te funziona bene?
..qual'è il tasto di accensione in alto? in alto dove? ...nel frattempo devo cercare un centro assistenza dalle mie parti...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)