Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema interruzione PVR Samsung D6500

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema interruzione PVR Samsung D6500

Ciao!
    Ho una Tv Samsung Ue40d6500 di importazione.
    Per l'LCN ho impostato Polonia e me li ordina perfettamente e anche l'orario è giusto.
    Invece ho un fastidio con il PVR anche se non credo dipenda dal fatto che il tv non è italiano.
    Ho collegato un hdd da 500 gb, me lo riconosce senza problemi e me l'ha formattato correttamente.
    In pratica, la registrazione si interrompe sempre prima del dovuto, sia se imposto la pianificazione, sia se faccio partire il rec manualmente; vi faccio un esempio: ho impostato la registrazione del superbowl, dalle 24 alle 5, invece a 1:33, si interrompe. Un'altra sera, imposto la registrazione manualmente, con la massima durata, cioè 360 min, e dopo 2:46 si è interrotto.
    All'inizio pensavo fosse un problema di memoria, ma ovviamente non è per quello.
    E' capitato a qualcuno oppure avete delle idee sulla eventuale risoluzione??
    Grazie!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema interruzione PVR Samsung D6500

Citazione Originariamente Scritto da mekki86 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho una Tv Samsung Ue40d6500 di importazione.
    Per l'LCN ho impostato Polonia e me li ordina perfettamente e anche l'orario è giusto.
    Invece ho un fastidio con il PVR anche se non credo dipenda dal fatto che il tv non è italiano.
    Ho collegato un hdd da 500 gb, me lo riconosce senza problemi e me l'ha formattato correttamente.
    In pratica, la registrazione si interrompe sempre prima del dovuto, sia se imposto la pianificazione, sia se faccio partire il rec manualmente; vi faccio un esempio: ho impostato la registrazione del superbowl, dalle 24 alle 5, invece a 1:33, si interrompe. Un'altra sera, imposto la registrazione manualmente, con la massima durata, cioè 360 min, e dopo 2:46 si è interrotto.
    All'inizio pensavo fosse un problema di memoria, ma ovviamente non è per quello.
    E' capitato a qualcuno oppure avete delle idee sulla eventuale risoluzione??
    Grazie!
    Mi ricordo di aver letto (su di un manuale?) che la registrazione si interrompe quando viene raggiunto il 5% della capacità del HDD collegato, non so se il problema possa essere superato.
    Ti suggerisco:
    dal sito della Samsung di scaricarti il manuale relativo al tuo tv
    eventualmente contattare samsung via mail o telefono: contact us - Samsung

p.s.
    verifica se è disponibile un aggiornamento del sw che possa eventualmente superare questo problema che, mi sembra, sia riconducibile a problemi commerciali (vendita videorecorder penalizzata..)

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su