Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per registrare i programmi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio per registrare i programmi

Ciao a tutti mi scuso se ho sbagliato sezione volevo provi una domanda, ho fatto l'abbonamento a my sky hd non mi interessa copiare in hd o passare tutto su hard disk o smontare il mio decoder volevo solo un consiglio su come registrare anche da presa scart perche noto che i registratori dvd scarseggiano e quelli rimasti si aggirano dai 250 ai 400 euro e sincramente non credo ne valga la pena..... Visto che io ero rimasto a questi metodi di registrazione cosa mi consigliate? vorrei rimanere in una spesa dai 50 ai 100 euro potrei sforare il budget ma per registrare in qualità normale forse non ne vale la pena...... ovviamente non mi interessa registrare su videocassette ero orientato piu su una registrazione su supporti tipo hard disk esterni oppure mal che vada sui dvd........... grazie a tutti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio per registrare i programmi

Citazione Originariamente Scritto da tiduspsm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi scuso se ho sbagliato sezione volevo provi una domanda, ho fatto l'abbonamento a my sky hd non mi interessa copiare in hd o passare tutto su hard disk o smontare il mio decoder volevo solo un consiglio su come registrare anche da presa scart perche noto che i registratori dvd scarseggiano e quelli rimasti si aggirano dai 250 ai 400 euro e sincramente non credo ne valga la pena..... Visto che io ero rimasto a questi metodi di registrazione cosa mi consigliate? vorrei rimanere in una spesa dai 50 ai 100 euro potrei sforare il budget ma per registrare in qualità normale forse non ne vale la pena...... ovviamente non mi interessa registrare su videocassette ero orientato piu su una registrazione su supporti tipo hard disk esterni oppure mal che vada sui dvd........... grazie a tutti
    Hai fatto l'abbonamento a Sky ed hai il decoder MY SKY HD? se si e se installato correttamente puoi fare tutte le registrazioni che vuoi.
    Puoi chiarire meglio?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Hummer intanto grazie per la risposta, intendevo registrare su un supporto tipo dvd o hard disk in modo da poter rivedere i programmi in qualsiasi posto, ti faccio un esempio in camera dei bimbi abbiamo il lettore dvd e la presa usb quindi registrando un film potrei poi riguardarlo in camera loro, o comunque tenere qualche film da riguardare poi in secondo momento....... ovviamente come scritto sopra non mi interessa registrare in hd va bene anche in qualita inferiore......

Per quanto riguarda my sky riesco tranquillamente a registrare i programmi
    in questo modo posso avere un po la tv libera per giocare alla play o guardarmi il calcioooooooooooo
    Ultima modifica di tiduspsm; 12-02-2012 alle 10:42

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tiduspsm Visualizza Messaggio
    Ciao Hummer intanto grazie per la risposta, intendevo registrare su un supporto tipo dvd o hard disk in modo da poter rivedere i programmi in qualsiasi posto, ti faccio un esempio in camera dei bimbi abbiamo il lettore dvd e la presa usb quindi registrando un film potrei poi riguardarlo in camera loro, o comunque tenere qualche film da riguardare poi in secondo momento....... ovviamente come scritto sopra non mi interessa registrare in hd va bene anche in qualita inferiore......

Per quanto riguarda my sky riesco tranquillamente a registrare i programmi
    in questo modo posso avere un po la tv libera per giocare alla play o guardarmi il calcioooooooooooo
    La videoregistrazione sta diventando un problema anche di costi oltre che di mezzi tecnici.
    Non sono un esperto, ma penso che ti debba munire di un videorecorder anche non HD da collegare con una presa scart.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok ti ringrazio

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su