Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lcd 37 - 40 pollici

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Lcd 37 - 40 pollici

Anzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho avuto la possibilità di girarlo un pò tutto e sinceramente ho trovato una marea di risposte alle domande che avevo quindi vi ringrazio per questo.
    Ho letto diverse discussioni ma non ho trovato quella giusta in cui inserire il mio problema e per questo ne ho iniziata una tutta mia.
    Vorrei da voi un consiglio circa un lcd da acquistare, essendo questa spesa piuttosto dispendiosa vorrei prendere la decisione + giusta, magari spendendo un pò di + per essere sicuro di non restarne deluso.
    Allora leggendo sul forum e facendo parecchi giri tra i vari negozi di elettronica presenti qui a Catania ho anzitutto selezionato alcuni modelli che mi sono piaciuti molto ed è tra questi che vi chiedo un consiglio:

Samsung LE40M86BD
    Samsung LE40F86BD
    la differenza di prezzo tra questi due full hd samsung è abbastanza elevata circa 400€ e vorrei sapere se tra questi due modelli vi è un effettiva differenza dato il fatto che il secondo è 100hz ed ha 6ms invece di 8ms come tempo di risposta ed il contrasto che se non mi sbaglio nel primo modello è di 15000 e nel secondo è di 25000.

Poi
    Sony40w2000
    Sony40D3550
    Sony40T3500
    Tra questi 3 modelli la differenza di prezzo non è molto alta e ho visto che i tempi di risposta sono in tutti i modelli di 8ms (forse un pò altini)......cambiano alcune caratteristiche sonore e poi il contrasto che in alcuni modelli è + basso ed in altri + alto.....qual'è il migliore a vostro avviso?

Ed infine tra i 3 modelli di Philips che vi riporto di seguito

Philips37PFL9732D/10
    Philips37PFL9632D/10
    Philips42PFL7862D/10

Ho notato che questi tre modelli, i primi due Clear Lcd 100hz e l'ultimo solo Lcd 100hz, hanno un contrasto dinamico non molto alto, solo 8000:1, ma hanno dei tempi di risposta bassissimi .....3ms i primi due mentre l'ultimo 4ms.....una cosa eccezzionale se consideriamo che i migliori Sony ne hanno il doppio....

Quindi quello che vi chiedo io è se qualcuno, prendendo in considerazione questi 8 modelli, oltre a dire quale sia per lui il migliore all'interno dello stesso marchio, mi sappia dare un consiglio per scegliere il migliore in assoluto come qualità.....io prima pensavo che i migliori lcd i dai 37 pollici in sù fossero i Sony....ma le carattersitiche eccezzionale dei Philips ed il prezzo forse un pò + contenuto dei Samsung mi hanno affascinato.

A voi la parola e grazie in anticipo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polpip Visualizza Messaggio
    Anzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho avuto la possibilità di girarlo un pò tutto e sinceramente ho trovato una marea di risposte alle domande che avevo quindi vi ringrazio per questo.
    Ho letto diverse discussioni ma non ho trovato quella giusta in cui inserire il mio problema e per questo ne ho iniziata una tutta mia.
    Vorrei da voi un consiglio circa un lcd da acquistare, essendo questa spesa piuttosto dispendiosa vorrei prendere la decisione + giusta, magari spendendo un pò di + per essere sicuro di non restarne deluso.
    Allora leggendo sul forum e facendo parecchi giri tra i vari negozi di elettronica presenti qui a Catania ho anzitutto selezionato alcuni modelli che mi sono piaciuti molto ed è tra questi che vi chiedo un consiglio:

Samsung LE40M86BD
    Samsung LE40F86BD
    la differenza di prezzo tra questi due full hd samsung è abbastanza elevata circa 400€ e vorrei sapere se tra questi due modelli vi è un effettiva differenza dato il fatto che il secondo è 100hz ed ha 6ms invece di 8ms come tempo di risposta ed il contrasto che se non mi sbaglio nel primo modello è di 15000 e nel secondo è di 25000.

Poi
    Sony40w2000
    Sony40D3550
    Sony40T3500
    Tra questi 3 modelli la differenza di prezzo non è molto alta e ho visto che i tempi di risposta sono in tutti i modelli di 8ms (forse un pò altini)......cambiano alcune caratteristiche sonore e poi il contrasto che in alcuni modelli è + basso ed in altri + alto.....qual'è il migliore a vostro avviso?

Ed infine tra i 3 modelli di Philips che vi riporto di seguito

Philips37PFL9732D/10
    Philips37PFL9632D/10
    Philips42PFL7862D/10

Ho notato che questi tre modelli, i primi due Clear Lcd 100hz e l'ultimo solo Lcd 100hz, hanno un contrasto dinamico non molto alto, solo 8000:1, ma hanno dei tempi di risposta bassissimi .....3ms i primi due mentre l'ultimo 4ms.....una cosa eccezzionale se consideriamo che i migliori Sony ne hanno il doppio....

Quindi quello che vi chiedo io è se qualcuno, prendendo in considerazione questi 8 modelli, oltre a dire quale sia per lui il migliore all'interno dello stesso marchio, mi sappia dare un consiglio per scegliere il migliore in assoluto come qualità.....io prima pensavo che i migliori lcd i dai 37 pollici in sù fossero i Sony....ma le carattersitiche eccezzionale dei Philips ed il prezzo forse un pò + contenuto dei Samsung mi hanno affascinato.

A voi la parola e grazie in anticipo
    io sto comprando il philips 37 PF 9732/D10...ma anche il sony 40 x3500 non scherza forse è il migliore ....e anche il piu' costoso.....vedi anche i pioneer plasma....l'importante è che tu li veda dal vivo......

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao benvenuto nel forum!!!
    che uso farai con la tv?
    ( analogico, dig.terr.,sky,sky hd, console, blu ray,dvd normale,etc.)
    ogni modello ha dei punti forti e deboli dipende dal uso!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Userò il digitale terrestre per vedermi le partite e per questo vorrei evitare l'effetto scia...o cmq limitarlo.....poi dvd e magari in fututo blu ray

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Userò il digitale terrestre per vedermi le partite e per questo vorrei evitare l'effetto scia...o cmq limitarlo.....poi dvd e magari in fututo blu ray
    ciao con gli lcd il calcio e inguardabile ( solo un plasma ti garantisce una visione decente)
    comunque secondo me il migliore e il 37 pfl9732 pero costa tantissimo, il migliore in raporto qualita prezzo e il 37 pfl9632
    i sony sono tutti un po simili , io prenderei il kdl40w3000 che ha il decoder dig. hd
    i samsung tra i due ovviamente il migliore e il f86 ma i samsung fullhd rendono malissimo col segnale sd, e i colori sono un po strani ( guada i colori della pelle, sembrano tutti truccati)
    comunque valuta i plasma della panasonic che sono eccesionali.
    basta vederli col sd, hanna una resa altissima e si comportano molto bene col blu ray (anche i modelli hd ready)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tango xx Visualizza Messaggio
    ciao con gli lcd il calcio e inguardabile ( solo un plasma ti garantisce una visione decente)
    comunque secondo me il migliore e il 37 pfl9732 pero costa tantissimo, il migliore in raporto qualita prezzo e il 37 pfl9632
    i sony sono tutti un po simili , io prenderei il kdl40w3000 che ha il decoder dig. hd
    i samsung tra i due ovviamente il migliore e il f86 ma i samsung fullhd rendono malissimo col segnale sd, e i colori sono un po strani ( guada i colori della pelle, sembrano tutti truccati)
    basta vederli col sd, hanna una resa altissima e si comportano molto bene col blu ray (anche i modelli hd ready)
    consiglieresti il panasonic TH37PX7E o fa schifo? costa a 599 euro all'unieuro,oppure c'è TH42PX70E a 999 euro o TH42PX80 a 1199 euro.potresti descrivermi qualità e prezzo se sono buoni?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao
    il th37px7 e un buon tv, ci sono tv migliori pero in sostanza aquel prezzo, con 599 euro prendi un lcd 26"". io il px7 lo ho visto a media world anche col blu ray e si vedeva bennissimo!!
    a questo punto io lo consiglierei (raporto qualita prezzo e impressionante) calcola che il lcd philips 37 pfl9732 costa quasi 2000 euro in negozio, e il 37 pfl9632 1700 euro circa, non ce paragone.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me il th37px70 e meglio pero non vale quasi il doppio, certo ha piu connettivita, un po piu di contrasto e il subpixel controler pero dipende dal uso, se usi sky, sky hd e il dig.terr. il px7 e ok.
    io ho il 42px700 ed e impressionante. sulla carta il th42px80 e migliorato.
    secondo me il 37px70 non vale il doppio del px7 ma il 42px80 si!!!
    stiamo parlando de 2 cose diverse come confrontare una pesca a un melone.( comunque il px80 lo trovi a poco piu de 1000 on line)
    se vai qualche pagina indietro c'era qualcuno che per questione di budget aveva preso il px7 ed era molto soddisfatto.
    scusa non avevo visto che parlavi del 42px70 ( credevo parlavi del 37"")
    io ho preso il px700 in questo negozio e mi he arrivato dopo 3 giorni, ho dato un acconto ed il resto alla consegna
    dai una occhiata a questo sito: Euroelettrica

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tango xx Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio cmq ti dirò che con il padre della mia regazza abbiamo comprato un Tv Lcd Panasonic 32 pollici Vierà 100hz hd ready a 950 euro e le partite si vedono benone con il segnale mediaset, un pò meno con il segnale la7 del digitale.....
    Ma sapreste dirmi nel concreto quali sono le reali differenze tra i 2 philips da te consigliati, a parte il prezzo?? Da Euronics allora ci avevano detto che fino ai 32 pollici come lcd i migliori erano philips e panasonic.....da 37 in su erano buoni pure i sony e i samsung, anche se questi ultimi non mi hanno convinto molto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedendo il sito di Media Word ho notato che c'è anche un altro modello il PHILIPS 37PF9731D
    Che ne pensate.....il prezzo scende a 1400 invece dei 1650 del 9632 e dei 2000€ del 9732

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedendo il sito di Media Word ho notato che c'è anche un altro modello il PHILIPS 37PF9731D
    Che ne pensate.....il prezzo scende a 1400 invece dei 1650 del 9632 e dei 2000€ del 9732
    non lo conosco ma la serie pf e la serie 2006, invece la pfl e la serie 2007. certo dalle caratteristiche non sembra niente male!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per il consiglio cmq ti dirò che con il padre della mia regazza abbiamo comprato un Tv Lcd Panasonic 32 pollici Vierà 100hz hd ready a 950 euro e le partite si vedono benone con il segnale mediaset, un pò meno con il segnale la7 del digitale.....
    Ma sapreste dirmi nel concreto quali sono le reali differenze tra i 2 philips da te consigliati, a parte il prezzo?? Da Euronics allora ci avevano detto che fino ai 32 pollici come lcd i migliori erano philips e panasonic.....da 37 in su erano buoni pure i sony e i samsung, anche se questi ultimi non mi hanno convinto molto.
    ciao solo uguali cambia solo, che l'ambiligth nel pfl9732 e surround ( luci sotto, sopra e laterali)e nel pfl9632 l'ambilight e solo laterale ( destra e sinistra)
    secondo me il pfl9732 non gli vale questi 400 euro in piu!!
    comunque il pfl 9632 a unieuro costa 1500 euro on line!!
    pero quiando clicchi su ulteriori informazioni il prezzo cambia boo!!
    il sony 37 penso sia il kdl37p3000 e un lcd de qualita medio bassa e lascia perdere gli samsung
    se vuoi prendere un sony hd ready io ti cosiglio il kdl40d3000!
    comunque il migliore 32"" e il sony kdl32d3000( votato miglior 32""in assoluto nel 2007)
    cmq il 37pfl9632 e un full hd d'altissima qualita a un prezzo contenuto , vedi il top della sony che costa 2500 euro (kdl40x3500)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tango...sei stato gentilissimo....Grazie dei consigli

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo forum è bellissimo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi unisco ai complimenti a tango!

pace e bene
    polverizzatore

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)