
Originariamente Scritto da
betullo
ciao a tutti!
Io ho comperato la settimana scorsa un pioneer PDP-428XD.
Purtroppo non posso ancora dirti com'è perchè non ho potuto provarlo ancora, visto che devo aspettare di trasferirmi nella casa nuova e l'ho tenuto bello impacchettato.
Anch'io ho letto e riletto millemila post prima di prendere una decisione.
Alla fine penso che dipenda tutto da quanto si vuole spendere e da quanto sia alto il grado di fanatismo di ognuno.
Ero partito pensando di spendere 1500 euro e alla fine ne ho spesi decisamente di più, ma sono felice della scelta che ho fatto.
Ho preso la tv migliore del momento, senza ombra di dubbio, il top dei top.
Probabilmente avrei potuto accontentarmi della 4280, ma come avrai capito il mio grado di fanatismo mi ha "imposto" la 428.
Se leggi questo forum qui, sembra che panasonic sia la scelta migliore e forse lo è, ma solo per quel che riguarda il rapporto qualità/prezzo.
La qualità del pioneer è nettamente migliore in tutto e per tutto.
Pannello, processore, audio, materiali ecc... e ci mancherebbe che costasse anche meno del panasonic!
Ovviamente sta a te decidere se quell'aumento di prezzo vale la differenza tra le due tv. Per me li vale.
P.S.: se dovessi propendere per pioneer ti consiglio di muoverti in fretta perchè hanno annunciato due settimane fa che non produrranno più pannelli a 42", e quando pubblicano certi annunci stanno già svuotando i magazzini.
Aloha.