Ciao a tutti,
Raccontate quale sarebbe il vostro viaggio dei Sogni!
Ciao a tutti,
Raccontate quale sarebbe il vostro viaggio dei Sogni!
una volta era la corsa coast to coast in lamborghini naturalmente vietata dalle autorità americane![]()
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-
Il viaggio dei miei sogni è in Terra Santa.
Avevo programmato un Coast to Coast di 3 settimane in USA
Noleggio auto, pernottamenti a NY, Las Vegas, San Francisco, visite alle cascate del Niagara, Chicago, Monument Valley e molto molto altro, ma 3000 euro ( minimo) non ce li aveva nessuno di noi quindi è un progetto rimasto in stand-by
![]()
Un world tour senza limiti di tempo e soldi con gli amici![]()
..il viaggio dei sogni è nello spazio....
sulla terra invece.....
- sul treno delle ande
- a socotra
- altopiani mongoli
- terra del fuoco
- swaziland
Penso a un sacco di volte in cui, spesso e volentieri, con gli amici, si è progettato un coast-to-coast... su 2 ruote, naturalmente
alla fine il prezzo è sempre troppo elevato per le nostre tasche, ahimè D:
Per i viaggi già fatti, le mete d'obbligo sono, secondo me, (sarò scontato) Ibizae la meno tamarra Parigi...
Per quanto riguarda i viaggi FATTIBILI programmati: grazie a una consistente vincita presso mamma SNAI, ho deciso con un amico (fermo restando che i miei non mi lincino, cosa assai improbabile) di partire, quest'estate, per il Nurburgring, viaggio in macchina con carrello noleggiato.
Il programma sarebbe quello di registrare un memorabile giro Nordschleife in sella al mio Zip SPvi prego di non insultarmi per questo
![]()
IO vorrei tantissimo andare a st maarten a vedere quel meraviglioso aereoporto dove una volta al giorno atterra un 747 3metri sopra la mia testa.....UN SOGNO.
E poi non mi interessa dove vado ma l'importante che ci vado con la mia fidanzata con lei ogni posto è uno spasso totalee sarebbe bello comunque viaggiare il mondo tutto per intero viviamo in questo fantastico mondo e dobbiamo vederlo almeno in parte
![]()
Amsterdam e Bora Bora!!!
kepler 22b
![]()
amsterdamo in alternativa casa in montagna con misa campo
![]()
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
madò perchè non create un club tu e nino_89![]()
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
Russia centro-orientale, in auto.
O, beh, un viaggio qualsiasi in un qualsiasi posto tra Europa, Americhe e Asia, l'importante è che non sia caldo e che abbia almeno 15 giorni a disposizione.
Per lavoro, da anni, sono "costretto" a fare solo viaggi lampo di 3-4 giorni al massimo, ne faccio quasi uno al mese, si, ma non vi dico la stanchezza e la spossatezza al rientro (di solito dopo qualche ora poi vo' a lavorare).
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Crazy topic
Crazy topic