Vendo dirt2 a 20euro più spedizione come la scegliete voi. Il gioco è praticamente nuovo. Se volete foto chiedete. In vendita anche altrove. Accetto pagamenti su postepay.
Ah ho scordato la città...sondrio
Vendo dirt2 a 20euro più spedizione come la scegliete voi. Il gioco è praticamente nuovo. Se volete foto chiedete. In vendita anche altrove. Accetto pagamenti su postepay.
Ah ho scordato la città...sondrio
Ultima modifica di P1ol0; 19-02-2010 alle 11:17
Scendo a 25euro
ah ovviamente non è con steam
ciao se dovessi cambiare idea ti propongo 20 euro spedito fammi sapere ciao
i7-920@4000 swiftec apogee GTZ ,R2EX58,3X2GB GSkiLL 1600 3xEVGA GTX280 3XEK-FC280 Acetal,taganPiperock1100
per ora non scendo sotto i 25, anche perché è un gioco uscito da poco e andare a comprarlo lo paghi non meno di 40euro
se comprate il gioco potrete scegliere di prendere anche gta4 a soli 5euro in più
il gioco è per PS3 ? è ancora disponibile?
ancora disponibile, ma è per pc
Abbassato il prezzo a 20euro
Se acquistate vi do la possibilità di comprare GTA 4 a 1euro e vi regalo anche qualche gioco che mi è rimasto.
puoi postare delle foto di dirt 2 e gta 4 con un foglietto di fianco col tuo nome? Lo stato di custodia e cd com'è? Ci sono i libretti d'istruzioni e le licenze sono state recuperate dai server?
Grazie
Venduto in altro forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)