Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Differenze tra i vari modelli WII e consiglio sull'acquisto.

Ciao a tutti.
    A breve vorrei acquistare questa console con cui giocare e far giocare i miei bambini di 3 anni e mezzo e di 5 anni e mezzo.
    Non ho capito però le differenze tra il modello 'orizzontale' e quello 'verticale'.
    Premetto che non ho mai avuto alcuna consolle a casa (nè PlayStation, nè Xbox, nulla).
    Ho visto che ci sono i pacchetti 'sport' e 'party', ma non so quale di questi è più adatto al mio caso.
    Inoltre, non sono uno smanettone con eventuali 'modifiche', ma ciò non toglie che posso farlo fare a qualcuno per avere la possibilità di ampliare la gamma di giochi.
    Al momento le alternative sarebbero (senza fare differenze di prezzo):
    - Nintendo WII Black Mario Kart
    - Nintendo WII Family Edition
    - Nintendo WII (verticale) con Wii Sports
    Voi cosa mi consigliate (senza considerare il costo)? Quale di essi è più 'performante' e/o 'versatile'?
    Tempo addietro inoltre, parlando con mio fratello, avevo scoperto che esiste un cavo (forse solo negli USA?) per poter navigare su internet tramite la WII: ne sapete qualcosa in più? Questa 'funzione' dovrebbe essere compatibile con tutte le WII?
    Grazie per l'aiuto...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Predefinito Re: Differenze tra i vari modelli WII e consiglio sull'acquisto.

che io sappia, la consolle è uguale, quello che cambia è il colore e il bundle.

per quanto riguarda la versione orizzontale o verticale, in realtà è la stessa. sei tu che scegli se usarla in orizzontale oppure poggiarla sul sopporto e metterla in verticale.

per internet usi il wifi con cifratura WPA se non erro

NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
    e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
    e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!

testa di coccotauro [cit. Thai 90]

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

che io sappia, la consolle è uguale, quello che cambia è il colore e il bundle.
    per quanto riguarda la versione orizzontale o verticale, in realtà è la stessa. sei tu che scegli se usarla in orizzontale oppure poggiarla sul sopporto e metterla in verticale.
    è corretto ciò che ha detto. la console è sempre la stessa pur se la giri

Ti consiglio di prendere la Wii Family pack poichè include Wii sports e Wii Party come giochi.
    Per quanto riguarda Wii Sport forse intendevi Wii Sport Resort Pack che comprende Wii Sport e Wii sport resort come giochi.
    è vero che wii sport resort pack comprende più minigiochi che wii sport però alcuni di essi sono contenuti già in quest'ultimo. Perciò preferirei Wii Party, personalmente. Mario Kart e Wii sport resort nel caso, li comprerei successivamente.

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/wii_54.html

per internet usi il wifi con cifratura WPA se non erro

Confermo il Wi-Fi

Io possiedo la Wii Sport Resort Pack in prestito
    Ultima modifica di Cointreau; 20-07-2012 alle 00:19

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Citazione Originariamente Scritto da Cointreau Visualizza Messaggio
    è corretto ciò che ha detto. la console è sempre la stessa pur se la giri

Ti consiglio di prendere la Wii Family pack poichè include Wii sports e Wii Party come giochi.
    Per quanto riguarda Wii Sport forse intendevi Wii Sport Resort Pack che comprende Wii Sport e Wii sport resort come giochi.
    è vero che wii sport resort pack comprende più minigiochi che wii sport però alcuni di essi sono contenuti già in quest'ultimo. Perciò preferirei Wii Party, personalmente. Mario Kart e Wii sport resort nel caso, li comprerei successivamente.

Console di gioco Nintendo Wii | Divertimento per tutta la famiglia | Wii | Nintendo Italia - Nintendo

[/COLOR]Confermo il Wi-Fi

Io possiedo la Wii Sport Resort Pack in prestito
    anche io ho la stessa tua wii nera
    però non ci ho mai giocato

e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
    e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

anche io ho la stessa tua wii nera
    però non ci ho mai giocato
    Io ci gioco parecchio, ho prestato una super nintendo per ottenerla
    Avendone 2 ora possiedo quasi tutte le consolle Nintendo e con tutte, più o meno, gioco

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Assolutamente il Wii Sport Resort Pack!
    Resort è il miglior party game sulla console, e in più ti danno anche il Wii Motion Plus, che è obbligatorio per alcuni giochi.

p.s.
    ale, mi spieghi come fai a non giocare con la Wii?
    Io l'ho prestata dopo 4 anni a un mio amico in cambio di una ps3 fat, ma ne sento terribilmente la mancanza, come quantità ci sono meno giochi che su ps360, ma quei pochi sono tali capolavori....

....ho voglia di Zeeeeeeldaaaaaaa!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Citazione Originariamente Scritto da Mount Tamaranch Visualizza Messaggio
    Assolutamente il Wii Sport Resort Pack!
    Resort è il miglior party game sulla console, e in più ti danno anche il Wii Motion Plus, che è obbligatorio per alcuni giochi.

p.s.
    ale, mi spieghi come fai a non giocare con la Wii?
    Io l'ho prestata dopo 4 anni a un mio amico in cambio di una ps3 fat, ma ne sento terribilmente la mancanza, come quantità ci sono meno giochi che su ps360, ma quei pochi sono tali capolavori....

....ho voglia di Zeeeeeeldaaaaaaa!
    non sono un grande giocatore... pensa che ho bf3 e non mi faccio una partita online da un pezzo
    ad ogni modo la grafica è pessima e i giochi un po' stupidi per i miei gusti.
    la comprammo per i miei fratelli e dopo aver installato le "applicazioni" io mi limitai ad usarla come player per i film... ora non la uso neanche per quello e i miei fratelli giocano pochissimo...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Prendi una Wii (bianca rossa o nera) primissima edizione almeno è retrocompatibile con i giochi del GameCube e puoi giocare pure a quelli

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Non pensare a che gioco ci esce ma al colore! una volta che l'hai presa non puoi cambiarla. io la prenderei nera.

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su