Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di Lost Technology
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Unhappy Non mi riconosce come amministratore windows xp

Ciao,per cause di incasinamento pc ho dovuto prima formattare il pc,poi avevo ancora problemi ed ho resettato il bios,ma qui viene il problema,ho un programma da installare e purtroppo questo mi dice che devo avere i privilegi di amministratore del sistema per poterlo installare,ora... io sono amministratore del sistema e lui nn mi riconosce?
    Penso che i problemi l pc sono rimasti,nn è che c'è qualcosa che posso fare per poter far capire che comando io?che so qualche chiave di registro,dal prompt dei comandi,vi prego di aiutarmi perchè penso che il pc si sta fondendo!!!!!
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di BootOverride
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Allora click destro su RISORSE DEL COMPUTER---->GESTIONE--->UTENTI E GRUPPI LOCALI--->GRUPPI poi clicchi due volte sul gruppo ADMINISTRATOR e controlla se in quel gruppo oltre all'ADMINISTRATOR c'è anche il tuo ACCOUNT se cosi non fosse,clicca su AGGIUNGI e inserisci il tuo ACCOUNT poi applichi e chiudi.

Vedi un po.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no

L'avatar di JeanGrey
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ciao Lost Technology, prova a leggere questo articolo, magari ristabilire i privilegi di amministratore sul pc, ti aiuta anche nel problema con la pennetta wifi

L'avatar di Lost Technology
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ciao ragazzi grazie ad entrambi per i consigli e peril link ma purtyroppo,nn andava lo stesso,ho dovuto riformattare,e per lo più sto riformattando ora!!!sto usando il pc di mio fratello.ho paura che mi si stia fondendo il pc
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware