dinanzi tutto buona sera a tutti, mi sono appena registrato e spero di aver un buon rapporto con tutti voi.ma veniamo a me i vengo da hw e stavo cercando una guida per alleggerire xp pro sp3 con nlite sul forum di hw c'e' ma sinceramente mi scoraggia un po e inoltre non c'e' scritto quello che serve e che non serve per cio mi rivolgo a voi.preciso che non voglio ottimizzare ma alleggerire il sisteme togliendo quello che non serve,lo installero su un wester digital da un tb sata 2 l'ho aquistato da qualche giorno dato che sto aggiornando l' hardware.un anticipato grazie da numb3rs

Software & OS
LinkBack URL
About LinkBacks

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 

.e' che volevo imparare ad alleggerire xp e provare com e' un sistema con lo stretto necessario ovviamente sapendo quello che serve e che non serve.e' anche vero che nlite non e' l'unica soluzzione per avere un s.o. sveglio e scattante.
del fatto di aver proprio della guida di nlite per l'eeepc 4gcon su installato xp pro sp3,per poche decine di megabyte xp non occupa tutto, non posso scaricarci qualche decina di immagini ,non posso fare gli aggiornamenti microsoft, isomma tuto quello che richiede spazio.quindi lo devo formattare e reinstallarlo con lo stretto necessario e ovviamente gli aggiornamenti.