Ciao ragazzi,
da quanto tempo!
Un saluto a Floola e al suo nuovo Blog; complimentoni!![]()
P.S.: hai un nuovo visitatore
Ragazzi, come procede con Windows 7??![]()
Ciao ragazzi,
da quanto tempo!
Un saluto a Floola e al suo nuovo Blog; complimentoni!![]()
P.S.: hai un nuovo visitatore
Ragazzi, come procede con Windows 7??![]()
Chi non muore, si rivede
GrazieUn saluto a Floola e al suo nuovo Blog; complimentoni!![]()
P.S.: hai un nuovo visitatore![]()
E' da un bel po' che non mi faccio vivo sul tuo sito, invece. Tra l'università e il blog, me ne sono dimenticato
Qui bene. 3 computer su 3 con 7, tutti a filare liscio!Ragazzi, come procede con Windows 7??![]()
![]()
Chiedo venia per la mia pesante assenza sul forum... i motivi sono gli stessi da te sopracitati(sito+uni).
comunque siamo a natale e di Service pack 1 ,
neanche l'ombra.
Nessuno si aspetta la pre beta , chiaro, ma almeno un pò di Hype , sapete com'è
siam sotto natale..
invece nulla , silenzio tombale.
![]()
La strategia di Sinofsky è di presentare una novità futura solo se c'è pronto qualcosa da mostrare. Se ancora non si parla di Service Pack 1 significa che Sinofsky non ritiene ci sia ancora nulla di interessante da mostrare o perlomeno da far trapelare. Anche se magari poi il Service Pack 1 si rivelerà solamente una collezione di bugfix e nuovi supporti tipo USB 3.0, la strategia è questa.
Ciao a tutti,ben riletto Pavi......alla fine non ho resistito,reinstallato win 7 ultimate x64...è troppo avanti!!
Gervi,ma senti tutta questa necessità del sp1...personalmente li lascerei lavorare per bene in maniera che facciano un upgrade all'altezza del prodotto.
PS: ragazzi,una domanda,quando spengo (lo fa con tutti) il pc mi appare la schermata di attesa che termina il programma task host di windows...che roba è e come si potrebbe fare ad evitarla??
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Visto che ormai ci siamo quasi, e come da tradizione iniziata l'anno scorso su un altro forum (e che portai anche qui), propongo i miei auguri 7-style per il Natale 2009:
Buon Natale a tutti, utenti di 7 e non!![]()
buon natale in anticipo a tutti![]()
Risposta: è uscito un fix (solo per la versione x86 e itanium x64) per risolvere il problema e,pare,funzioni,ecco il link:
There is a delay when you shut down, restart, or log off a computer that is running Windows 7 or Windows Server 2008 R2
Ho problemi con il driver della webcam della creative con seven x64....te pareva!!
Il mio sito
Sono riuscito a risolvere il problema della telecamera che si freezava sull'immagine dando all'applicativo che la gestisce la retrocompatibilità con win vista...ora funzia tutto alla perfezione,persino l'iphone con relativo itunes e applicativi vari funzionano meravigliosamente.
Devo dire,a proposito dell'iphone e itunes,che a differenza del gestore microsoft per dispositivi mobile,questo non mi ha mai dato problemi di riconoscimento....punto a sfavore per M$..
Buon Natale a tutti.........http://www.tomshw.it/forum/attachmen...1&d=1261774865
Il mio sito
...ho un problema con win7 x64 e il programma di masterizzazione proprietario,mi è andato in crash per due volte,volevo provarlo ma non mi è riuscito è sempre andato in crash esplora risorse..possibile??
Il mio sito
domanda a tutti:
chi di voi ha win7 rtm prelevato allora , da fonti esterne , ma con hash uguali agli originali ???
e ce l'ha ancora ed attivata con i seriali della copia originale?
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)
Sport e Motori
News & Annunci
News & Annunci
Crazy topic
News & Annunci