La patch Agg. protezione Microsoft Virtual PC 2007 (KB969856) mi chiede di essere installata continuamente su una macchina con Vista Ultimate SP2.
1. Ho scritto nella comunity Microsoft Windows Update per trovare un aiuto.
2. Ho aperto 2 ticket con Microsoft e la risposta è stata quella di telefonare a Milano.
3. Ho telefonato e mi hanno detto perchè ci chiama? Deve aprire un ticket sul web.
4. Allora dopo qualche confronto interno, il tecnico mi ha detto che devo chiamare la Dell in quanto mi ha venduto il PC come OEM.
5. Ho telefonato alla Dell e sorpresi mi hanno detto che non fanno assistenza software a prodotti Microsoft.
6. Il tecnico della Dell, nonostante fosse scaduta la garanzia, ha cercato di aiutarmi. Ho scaricato la patch direttamente installandola come amministratore.
7. Sono entrato nella Virtual Machine, ho fatto fare un aggiornamento anche li.
8. Ho rifatto fare l'aggiornamento sotto Vista da Windows Update ma il problema persiste. Se vado in Cronologia Installazioni trovo la patch installata 2 volte: il 6 e l'11 settembre. E comunque risulta sempre nelle installazioni da fare.
9. Finale. La Microsoft al telefono mi ha detto che se la Dell non avesse risolto il problema avrei dovuto aprire un ticket a pagamento. Ma è possibile?
Microsoft entra nel mio computer, vuole continuamente installarmi un aggiornamento ed io devo pagare per risolvere un loro problema????
Help! Che devo fare? Posso almeno disattivare questo aggiornamento/stillicidio continuo?
Grazie!

Software & OS
LinkBack URL
About LinkBacks