Salve ragazzi.
Ho un problema.
Si parte ke è un portatile!
Non riuscivo a formattare l'hard disk con winXP dal cd di winXP.Apparte ke c'aveva da scassare xkè diceva ke la versione contenuta nel cd era "antiquata" rispetto a quella installata nel sistema (ke te frega c'ho da formattare no?) , cmq continuando con l'installazione (copiando i file) riavviato , scelta di una nuova installazione , schermata blu di installazione e scelgo nuovamente "nuova installazione" , cerca l'hard disk e mi dice non c'è nessun hard disk...
Come?...cacchio allora mi prendi x i fondelli!
avevo quasi deciso di spegnerlo , staccare l'hard disk , metterlo su bay e formattarlo di ignoranza...ma non l'ho fatto!ho installato win 7.
Nonostante il notebook vecchio (intel dual core ke via 1.47 ghz ,1gb ram e 120 gb di HD) andava mejo di winXP.
cmq ora per necessità devo ritornare a winXP...
prima di fare cavolate e ricadere nella trappola del tipo "nessun hard disk trovato per una nuova installazione di winXP , premere F3 per riavviare" cosa dovrei fare?
THX in anticipo!!!![]()
![]()

Software & OS
LinkBack URL
About LinkBacks
) , cmq continuando con l'installazione (copiando i file) riavviato , scelta di una nuova installazione , schermata blu di installazione e scelgo nuovamente "nuova installazione" , cerca l'hard disk e mi dice non c'è nessun hard disk...
) andava mejo di winXP.