Propongo topic ufficile ed evidenziato x windows xp a 64bit:così si eviterà di intasare la sezione Sistema Operativo Windows con le solite domande..
chi mi quota?
Propongo topic ufficile ed evidenziato x windows xp a 64bit:così si eviterà di intasare la sezione Sistema Operativo Windows con le solite domande..
chi mi quota?
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
Originariamente Scritto da Mr k
io.........
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=12883
Drivers x RAID ... :nod:
vedo acnhe te bistecca non hai i driver del modem adsl!nessuno li ha trovati?
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
Ho trovato la soluzione un po costretta compro un router adsl lo collego alla LAN e mi collego.
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=18
60.00 €
è meglio aspettare un pò...ammeno che non hai un modem sdozzo
bravo non è ethernet pultroppo, comunque mi arriva oggi il router.
io farò una partizione![]()
allora ditemi sta diff tra xp pro e quello a 64....bit..
Thermaltake Sopranoenermax 490W noikaster
MSI P43 NEO-F
Ati Hd4850 512mb ddr2
2x Corsair Xms2 1gb (800mhz)
Hard disk(ho persol il conto)
visivamente e al momento praticamente nessuna...Originariamente Scritto da Traficante87
escluso un pò di instabilità in più che non guasta mai!![]()
caro mr_k io l'ho vista la differenza ho installato il gioco Chronicle Of Riddik questo ha già la tecnologia a 64 e vi dico altro che playstation2 la grafica fa paura.
non ho avuto il tempo di smanettarci molto..cmq non si trova quasi nulla a 64bit!Originariamente Scritto da bistecca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)