Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di claudiotaschera
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito WINDOWS 7 controllo coerenza dischi in avvio e vari problemi

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da nemmeno una settimana un notebook ASUS X5DINSX092V - os Windows 7 home premium.
    Praticamente dopo nemmeno due giorni di utilizzo e dopo aver dinistallato soltanto alcune utilities e l'antivirus trial trovati di serie e dopo aver installato soltanto 1)firefox 2)office 3)avira antivirus 4)ccleaner 5)glary utilities 6)messenger plus ebbene dopo queste poche operazioni il notebook è completamente impazzito. ad ogni avvio eseguo il controllo di coerenza sul disco C trovando numerosi e numerosi errore; quando riesce a completare il controllo mi da errori nell'applicazione logon.exe impedendomi di fatto l'accesso; se riesco ad accedere spesso mi da lo schermo nero per molti molti minuti; non riconosce la scheda audio; non riconosce la scheda di rete wi-fi.
    Insomma nemmeno che avessi fatto!
    Qualcuno può darmi un'idea di cosa possa essere?
    Vi ringrazio tanto

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di CavalloMatto
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiotaschera Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato da nemmeno una settimana un notebook ASUS X5DINSX092V - os Windows 7 home premium.
    Praticamente dopo nemmeno due giorni di utilizzo e dopo aver dinistallato soltanto alcune utilities e l'antivirus trial trovati di serie e dopo aver installato soltanto 1)firefox 2)office 3)avira antivirus 4)ccleaner 5)glary utilities 6)messenger plus ebbene dopo queste poche operazioni il notebook è completamente impazzito. ad ogni avvio eseguo il controllo di coerenza sul disco C trovando numerosi e numerosi errore; quando riesce a completare il controllo mi da errori nell'applicazione logon.exe impedendomi di fatto l'accesso; se riesco ad accedere spesso mi da lo schermo nero per molti molti minuti; non riconosce la scheda audio; non riconosce la scheda di rete wi-fi.
    Insomma nemmeno che avessi fatto!
    Qualcuno può darmi un'idea di cosa possa essere?
    Vi ringrazio tanto
    Un cosiglio!?Se puoi esegui un'istallazione pulita.Purtroppo i produttori di PC istallano un sacco di programmi inutili che + delle volte creano solo problemi

L'avatar di claudiotaschera
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloMatto Visualizza Messaggio
    Un cosiglio!?Se puoi esegui un'istallazione pulita.Purtroppo i produttori di PC istallano un sacco di programmi inutili che + delle volte creano solo problemi
    nel senso di fare una formattazione generale? io pensavo di fare un ripristino? inutile?

L'avatar di andd
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

se non hai nulla da salvare ti consiglio una installazione pulita e non un ripristino
    programmi come glary e ccleaner vanno usati con cautela magari insatalla solo ccleaner
    tra l'altro il software di sicurezza http://www.siteadvisor.com/
    (consiglio di scaricarlo,ti avvisa se certi siti sono pericolosi ) mi dice questo
    -immagine.jpg

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su