Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di crapanzanokarma
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Ripristino vista su pc Hp senza dvd

Ciao a tutti....ho un problema sul pc fisso della Morosa, non riesco più a fare aggiornamenti e windows ogni tanto da qualche messaggio di errore strano...allora volevo ripristinare il windows (windows vista home premium x64)....siccome non ha il dvd del S.O., c'è la funzione di recovery, che mi ripristina il computer con le impostazioni di default....ecco, volevo sapere (magari già di chi lo ha fatto) facendo questa operazione perdo i dati presenti sul pc???...ovvero, dei programmi installati non mi interessa nulla....ma dei file, immagini, canzoni e film si...cosa succede se faccio sto ripristino di default del pc??
    Grazie a tutti anticipatamente...
    a presto ciauuuuuu

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di erpippo87
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Exclamation

si...in my experience ne avrò fatti una 30na clienti e ahimè è come la formattazione solo che ha di buono che ti rimette il. s.o già "pronto"...
    però....vuoi un consiglio...procurati un dvd di vista e lo formatti..."alla casereccia" ovvero da zero...è sempre meglio, ti risparmi programmi ed add'on che la hp mette nel pc
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR

L'avatar di crapanzanokarma
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erpippo87 Visualizza Messaggio
    si...in my experience ne avrò fatti una 30na clienti e ahimè è come la formattazione solo che ha di buono che ti rimette il. s.o già "pronto"...
    però....vuoi un consiglio...procurati un dvd di vista e lo formatti..."alla casereccia" ovvero da zero...è sempre meglio, ti risparmi programmi ed add'on che la hp mette nel pc
    e lo so....anche io lo faccio alla casereccia sul mio di pc....però il problema è questo...la mia morosa vuole mantenere e sfruttare (giustamente) la licenza originale...e per quel motivo ci va il windows vista home premium italiano a 64 bit....e da trovare è una cosa paurosa....ho provato in tutti i modi e niente....l'ho trovato ma con la lingua dell'installazione in inglese purtroppo....e non è il massimo...mi sa che farò il ripristino....e prima un mega salvataggio di tutto quello che ce di utile da salvare....gli presterò il my book e salverà tutto li....:-)

L'avatar di erpippo87
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ok cmq prima di fare fai un ulteriore ricerca...ho sentito parlare di patch di conversione della lingua del sistema operativo...mhmhm non ricordo di preciso ma esistono.
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR

L'avatar di Mirko88
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crapanzanokarma Visualizza Messaggio
    e lo so....anche io lo faccio alla casereccia sul mio di pc....però il problema è questo...la mia morosa vuole mantenere e sfruttare (giustamente) la licenza originale...e per quel motivo ci va il windows vista home premium italiano a 64 bit....e da trovare è una cosa paurosa....ho provato in tutti i modi e niente....l'ho trovato ma con la lingua dell'installazione in inglese purtroppo....e non è il massimo...mi sa che farò il ripristino....e prima un mega salvataggio di tutto quello che ce di utile da salvare....gli presterò il my book e salverà tutto li....:-)
    concordo anchio, meglio non perdere la licenza originale

L'avatar di erpippo87
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

cmq ti do un consiglio..dopo il ripristino cancella tutte le frocerie che a tuo parere non servono e gli pulisci il sistema...dopo di ciò un bell'acronis come bakupper è un toccasano....eviti di ricorrere a quel disco e ti crei un entire hdd bakup e stai sereno e dormi trnquillo...e sopratutto con la tua morosa.

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

stop fermi reset e clear c-mos ahaah cmq se installi vista da un dvd scaricato e metti il tuo codice di licenza non ti uccide nessuno ed usi la tua licenza tranquillamente se lo trovi in inglese poco male ti procuri la mui e lo traduci... sui pc di amici che han dei portatili con s.o. vista ho sempre fatto così le licenze si sono sempre attivate con regolarità

L'avatar di Mirko88
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico83 Visualizza Messaggio
    stop fermi reset e clear c-mos ahaah cmq se installi vista da un dvd scaricato e metti il tuo codice di licenza non ti uccide nessuno ed usi la tua licenza tranquillamente se lo trovi in inglese poco male ti procuri la mui e lo traduci... sui pc di amici che han dei portatili con s.o. vista ho sempre fatto così le licenze si sono sempre attivate con regolarità
    non è detto che la key stampata sull'etichetta del pc è corretta...ultimamente ho visto portatili con un codice sbagliato...prima è meglio controllarlo con un programma che va a leggere nel registro di sistema e trova la key originale di installazione
    un programma può essere: "Magical Jelly Bean Keyfinder"
    Magical Jelly Bean Software - Magical Jelly Bean Keyfinder v2.0.1

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware