ciao a tutti avrei bosogno di sapere se window 7 pro 64 e' affidabile con i giochi oppure passare a ultimate e possibilmente se si trovano in retegrazie mille ciaooo
![]()
ciao a tutti avrei bosogno di sapere se window 7 pro 64 e' affidabile con i giochi oppure passare a ultimate e possibilmente se si trovano in retegrazie mille ciaooo
![]()
dimenticavo la mia conf:
asus rampage II gene
intel i7 920 boxed
noctua nh-u12p se2
CORSAIR - 6GB KIT DOMINATOR DHX DDR3-1600 CL8 TRI-CHANNEL 1.65v
WESTERN DIGITAL - 640GB CAVIAR GP - 32MB SATA2 Green PowerLG - DVDR GH22LP20 20x IDE LightScribe BLACK bulk
SAPPHIRE - HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
COOLER MASTER - CM690 PURE BLACK XCALADE + Windows
THERMALTAKE - TOUGHPOWER 750W Modulare
SAMSUNG 22" HD T220
se avete consigli sono ben accetti basta nn cambiar processore![]()
sul forum è proibito parlare di materiale scaricato in rete... e non diamo supporto... per il resto seven è molto performate quasi quanto xp e quindi sta a te la scelta
Io ho Windows 7 64 bit (è ancora la RC, ma penso che la definitiva non possa che essere meglio) e non ho avuto problemi con i giochi, tranne Neverwinter Night 2, per il quale ho passato 5 minuti netti con Google per farlo partire.
I giochi, ovviamente, sono in versione unica (cioè sono a 32bit): in NEGOZIOnon devi cercare la versione 64bit.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)