Risultati da 1 a 7 di 7
    L'avatar di Yanni
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Installazione Windows 7 Errore 0x80070570

Salve a tutti ho un bisogno urgentissimo di voi!
    Ho comprato Windows 7 Home premium sul sito Microsoft, ho scaricato la iso e masterizzata su disco. Ho fatto partire il pc mettendo il dvd come prima scelta nel boot per poterlo installare. Quando l'installazione arriva all'11% mi appare questo messagio di errore:
    "Impossibile installare i file necessari. File danneggiato o mancante. Verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili quindi riavviare l'installazione. Codice errore: 0x80070570"
    Ho provato a riavviare mille volte ma il risultato è sempre lo stesso e, avendo formattato il disco fisso, non riesco più a installare il sistema operativo per utilizzare il pc! Come posso risolvere questo problema? Ho già letto su internet che potrebbe essere un errore nella velocità di masterizzazione del disco (L'ho masterizzato a 4x) oppure di provare a comprare una chiave USB per farlo partire da lì. Questo errore può dipendere da questo fattore o da altri?Un ultima cosa, il mio masterizzatore non mi fa masterizzare a meno di 4x come posso fare? Grazie!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

forse non hai mastarizzato correttamente la iso o durante il download si è rovinata la iso purtroppo alle volte capita che se il download va giu le iso si rovinino magari prova a riscaricarlo o cmq testare la iso o il dvd masterizzato su un'altro pc se da lo stesso errore è la iso scritta che è rovinata se non lo da prova a controllare i cavi sata del pc magari non quelli che si stanno degradando e non vanno + bene

L'avatar di Yanni
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ho provato a mettere la iso su una chiavetta USB e rifare il procedimento, questa volta si ferma al 19% e mi dà lo stesso errore. A questo punto credo sia la ISO a non essere funzionante. Sto provando a riscaricarla dal sito Microsoft. Altri consigli?

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

controlla che la connessione non vada giu e soprattutto prima di masterizzare controlla l'integrita della stessa

L'avatar di Yanni
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Alla fine ho risolto riscaricando il sistema operativo e facendolo partire da chiavetta.

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

immaginavo fosse la iso corrotta alle volte può capitare durante un download lungo di perdere qualche pacchetto e che l'integrità della iso sia compromessa

L'avatar di fantabosco
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito errore 0x80070570

Salve, ho lo stesso problema in ogetto,
    premetto che:
    - la iso (win7)è stata utilizzata su altri pc con esito positivo;
    - se utilizzo il cd di win xp dopo un pò presenta altri errori(Es. file mancante dvdplay.exe );
    - se "copio" (win7 )su usb presenta errore 0x80070570, come da dvd;
    - ho sostituito l'HD;
    - ho modificato le impostazioni del bios da AHCI a EIDE

Credo sia importante precisare che il computer, un Acer Aspire 6930g, era dotato di una partizione PQSERVICES per il ripristino dei dati, volendo installare un'altro sistema operativo, ho eliminato con GpParted tale partizione
    Attualmente se avvio il pc senza cd di installazione mi appare NTLDR mancante.

Una volta mi è apparso viru detect...
    help me!

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware