Nella mia scuola,come in tante altre,quando si accede ad internet ci sono sempre le limitazioni(purtroppo);per esempio se si prova ad accedere a siti come facebook o youtube appare una scritta di questo programma(squidguard) con un messaggio di errore, e se voglio sapere il modo per aggirare il programma dice di contattare l'amministratore(in questo caso il professore
).La prima cosa che mi è venuta in mente è il proxy,funziona,ok.Ma mi sono chiesto:esiste un modo per aggirare questo programma senza utilizzare il proxy o di accedere sul pc dell'amministratore modificandone le impostazioni??
![]()

Software & OS
LinkBack URL
About LinkBacks
);per esempio se si prova ad accedere a siti come facebook o youtube appare una scritta di questo programma(squidguard) con un messaggio di errore, e se voglio sapere il modo per aggirare il programma dice di contattare l'amministratore(in questo caso il professore
).La prima cosa che mi è venuta in mente è il proxy,funziona,ok.Ma mi sono chiesto:esiste un modo per aggirare questo programma senza utilizzare il proxy o di accedere sul pc dell'amministratore modificandone le impostazioni??