1. #1
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    build 7600 questa copia di windows non è autentica

    Ciao ragazzi!!ho comprato 2 mesi fa win 7 home premium a 64 bit e siccome dovevo comprare anche l'hd il tecnico mi ha installato direttamente lui il tutto!!
    Questa sera però lo sfondo è diventato nero e in basso a destra è apparsa la scritta che potete leggere nel titolo!!
    Ho pagato questo so 100€ e vorrei sapere come fare visto che se lo porto dal tecnico mi dirrà che io ho toccato qualcosa o che bisogna formattare anche se non è vero ma tanto per sfilarmi un po di soldi!!
    Perciò prima mi rivolgo a voi!! cosa devo fare per risolvere?
    e come?
    grazie mille!!

  2.  
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  3. #2
    L'avatar di Frackbe Utente Attivo
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    Possiedi la scatola originale del software o se l'è enuta lui?
    Comunque puoi fare così, vai su proprietà del computer in fondo alla pagina trovi la licenza dove potrai notare che non è quella che trovi sulla confezione quindi fai modifica key e inserisci quella corretta. Oppure chiami il numero verde e ti fai spiegare un pò come fare! Se c'è altro che non hai detto fallo per pm.

  4. #3
    L'avatar di ypkdani Utente Attivo
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    Se hai pagato 100 euro per il s.o. + hd forse non e' originale

  5. #4
    L'avatar di EnricoG Utente Attivo
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    purtroppo puo' succedere anche con copie originali, se hai il codice seriale segui la procedura di attivazione telefonica.
    se non hai il numero seriale richiedilo a chi ti ha installato il sistema.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

  6. #5
    L'avatar di floola
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    Originariamente Scritto da ypkdani
    Se hai pagato 100 euro per il s.o. + hd forse non e' originale
    Probabilmente il prezzo era a parte rispetto all'HD. E come ha detto Enrico, sta succedendo con copie originali e perfette questa storiella.

    Attenzione agli aggiornamenti. Se vi propone il KB971033, per ora evitatelo, aggiorna le componenti relative all'attivazione di Windows, ed evidentemente qualcosa è andato storto perché iniziano ad esserci troppi casi di copie tarocche che alla luce dei fatti non lo sono affatto. Non capisco perché si ostinano a distribuire un aggiornamento che dia problemi.

  7. #6
    L'avatar di mardoh Utente Attivo
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    Prova questo ti puo aiutare (ma anche no)
    Ultima modifica di floola; 09-07-2010 alle 14:23 Motivo: i motivi dell'edit sono nel post sotto

  8. #7
    L'avatar di floola
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    Originariamente Scritto da mardoh
    Prova questo ti puo aiutare
    Certo, siccome andare nell'illegalità è un ottimo modo per far valere le proprie ragioni, vero?

    Facciamo che i prossimi consigli del genere verranno "premiati" con un cartellino?

    E ora torniamo In Topic, e con soluzioni legali.

  9. #8
    L'avatar di EnricoG Utente Attivo
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    infatti come ho detto la telefonata e' gratuita e in tutto si perdono non piu' di 10 minuti, quindi non vedo perche' avventurarsi a fare cose illegali e dai dubbi risultati.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

  10. #9
    L'avatar di floola
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    Originariamente Scritto da EnricoG
    infatti come ho detto la telefonata e' gratuita e in tutto si perdono non piu' di 10 minuti, quindi non vedo perche' avventurarsi a fare cose illegali e dai dubbi risultati.
    Il problema della telefonata è trovare l'operatore giusto. In un altro forum per una cosa simile uno si è dovuto rivolgere all'associazione consumatori, in quanto l'operatore si era intestardito che la sua era una copia MSDN quando invece era stata regolarmente acquistata.

    L'unico risultato di quelle cose illegali è di ritrovarsi con i trojan nel PC.

  11. #10
    L'avatar di EnricoG Utente Attivo
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    di norma la telefonata avviene tutta in automatico senza intervento dell'operatore.
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

  12. #11
    L'avatar di floola
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    Originariamente Scritto da EnricoG
    di norma la telefonata avviene tutta in automatico senza intervento dell'operatore.
    Purtroppo non in tutti i casi la procedura guidata va a buon fine.

  13. #12
    L'avatar di Sto kaizer Utente Attivo
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    ok ho ritrovato questa discussione!!
    Ho aperto un altro topic identico scusatemi ma non lo trovavo piu questo!!
    Sapete come faccio a chiamare?
    L'altra volta a forza di girare tra le varie soluzioni ci sono riuscito ma adesso non riesco piu ad arrivare a quel punto
    P.S: Ho scoperto che questo problema lo da ogni volta che viene cambiata scheda madre o cpu poiche si va a modificare un hardware principale!!
    HELP ME PLEASE

  14. #13
    L'avatar di xbeaTX Utente Attivo
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    • Sistema Operativo: 8 / 7 / XP
    • Case: Dimastech Easy XL / waterchiller Hailea HC-500a


    pannello di controllo > sistema
    in basso dovresti trovare il collegamento per l'attivazione
    ho fatto affari con: darkfox86, dylanshock, ale.eminem89, Cicileo, G1 SNIPER

  15. #14
    L'avatar di Sto kaizer Utente Attivo
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    non l'ho trovato...però quando ho riavviato finalmente me lo ha chiesto e ora tutto ok!! grazie ancora

  16. #15
    L'avatar di floola
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    • CPU: Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
    • Mainboard: chiedetela alla Apple
    • RAM: 4 GB DDR3 1066
    • Hard Disk: 250 GB, in attesa di SSD
    • Scheda Video: nVidia GeForce 9400M 256 MB
    • Scheda Audio: Intel HDA
    • Monitor: 13,3" 1280x800
    • Alimentatore: MagSafe
    • Sistema Operativo: OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
    • Case: Apple MacBook White Unibody


    Vado a cancellare l'altro...

    Comunque bene che si è risolta la situazione.

  17.  
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