grazie me lo consigliava avg tuneup quindi levo la biometria ??
si disabilita il servizio tanto se non hai questo tipo accesso è inutile che risieda tra i processi
Ciao.
Ho seguito la spiegazione e ho disabiltato i servizi così come hai consigliato.
Ho un netbook samsung np-n150-jp0cit
Ovviamente è molto più snello, ma è sorto un problema:
il wirless, che prima funzionava benissimo, ora non si connette più.
Quali potrebbero essere i processi incriminati?
Ho provato a riattivare alcuni processi relativi alla rete, ma non cambia nulla...
Aiuto...
prova prima di tutto ripristinare tutti i processi che hai stoppato e poi con calma vediamo qualche soluzione.
Ho ripristinato i servizi relativi alla rete, fino alla prima voce relativa al wirless, poi ho riavviato e ha ricominciato a funzionare.
Mi sembra che comunque funzioni tutto regolarmente, se dovessi avere altri problemi cercherò le voci relativa da ripristinare...
Grazie![]()
Scusa l'ignoranza ma il ripristino di sistema serve anche ha formattare il pc??
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:38 ----------
Scusa Federico ma il ripristino di sistema serve anche a formattare il pc??
ciao umbertus no i punti di ripristino non formattano ma ripristinano il pc ad una certa data.
scusa se io faccio il backup di sistema posso formattare il pc con il disco di backup??
No non puoi ti serve un disco adatto alla formattazione che è quello di installazione con il disco puoi installare il backup ma per formattare o usi una distribuzione linux ad esempio gparted ma con quel disco sono quasi sicuro che non ci sia la possibilità di formattare
Ok grazie
questo programma può essere utile per allegerire WIN 7 -64 bit? (intendo la ram)
Welcome to RT Se7en Lite - Slipstream Service Pack,Integrate Updates,Integrate Drivers,Integrate LP,Remove Components,Enable or Disable features,Unattended Setup,Apply Tweaks,Add Icons,Wallpapers,Themes,Bootable USB or DVD
Si lo é e contiene già dei tweeks... solo una cosa mi pare che lo faccia x un solo user se breve hai 2 al secondo non verranno applicate le modifiche fatte. Per lo meno così mi ha detto chi lo ha usato
quindi,o seguo la tua guida, oppure uso quel programma, farle entrambe sembra Inutile?
ti spiego io ho 4 Gb di ram al momento ho XP che mi legge 3GB se metto il 64 bit ho paura che cambia poco visto che piu pesante, il 64 bit supporta dai 4 gb in su,però ho paura che si succhia la ram e me ne lascia solo 3 GB (simile a l 32bit) che mi consigli? riguardo al CPU, scheda video e madre , sto apposto
guarda io non lo ho con i tweeks e diciamo che l'uso di ram non è molto elevato si aggira sul gb di ram ma cmq vai tranquillo installa a limite elimini qualche servizio inutile
si perchè vorrei che sfruttasse tutti e 4 Gb ...
con XP 32 bit la ram max e 3 , quindi mi consigli di mettermi la 64 bit con 4 gb di ram? però vorrei avere la Ram piu libera possibile tipo come win xp 32 bit , casomai seguo guida per allegerire la ram giusto?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)