Lista Utenti taggati

Pagina 86 di 114 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,290 di 1709

Discussione: Road to Windows 8 (v2) - Consumer Preview

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Road to Windows 8 (v2) - Developer Preview

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Sì. I rilasci di sviluppo sono gratuiti. Ma ti sconsiglio assolutamente di usarlo come sistema principale, sono sempre ad alto rischio di instabilità e bug gravi.
    ah,ok niente,allora faccio montare win 7 home premium

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Altra cosa, se è vero come ho letto che i tablet avranno già preinstallato sia Windows 8, ovviamente, sia Office vuol dire che il costo sarà superiore ai concorrenti??? Non potevano farne una versione senza Office, con la possibilità di scaricarlo poi dallo store??? Probabilmente lo store farà scaricare solo apps Metro e quindi ecco spiegato il perchè ma vorrei capire voi cosa ne pensate.
    perche' il costo dovrebbe essere superiore per il fatto che c'e' Office? metterci Office di serie e' ovviamente una mossa di marketing per rendere il tablet appetibile, mica crederai che MS possa pensare di poter vendere Office a parte sui tablet?
    l'aspetto "tecnico" del download del marketplace non si pone, se avessero voluto avrebbero potuto benissimo metterci una versione trial da attivare con codice.

mi pare evidente che se MS investe una cifra considerevole per fare Office per ARM deve poi avere la certezza di un ritorno economico, se lo vendesse a parte rischierebbe solo di fare un buco nell'acqua, invece cosi' l'investimento ha un ritorno immediato.

EDIT: Ed Bott dice il desktop classico su ARM e' necessario perche' alcune cose, come copiare file da una chiavetta USB, si potranno fare solo usando il desktop classico e non in Metro.
    Se la cosa e' vera, ha delle implicazioni importanti, perche' significa che l'utente tablet non potra' fare a meno del desktop, e quindi avra' un'esperienza d'uso non proprio esaltante.
    I miei sospetti che Windows 8 sui tablet non sara' un prodotto maturo e che si dovra' aspettare Windows 9 per avere davvero qualcosa di piu' rispetto alla concorrenza, sono sempre piu' fondati.
    Ultima modifica di EnricoG; 12-02-2012 alle 14:42
    Felice utente di Windows 7 Pro x64.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate quand'è la data del lancio ufficiale?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

29 febbraio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    perche' il costo dovrebbe essere superiore per il fatto che c'e' Office? metterci Office di serie e' ovviamente una mossa di marketing per rendere il tablet appetibile, mica crederai che MS possa pensare di poter vendere Office a parte sui tablet?
    l'aspetto "tecnico" del download del marketplace non si pone, se avessero voluto avrebbero potuto benissimo metterci una versione trial da attivare con codice.

mi pare evidente che se MS investe una cifra considerevole per fare Office per ARM deve poi avere la certezza di un ritorno economico, se lo vendesse a parte rischierebbe solo di fare un buco nell'acqua, invece cosi' l'investimento ha un ritorno immediato.

EDIT: Ed Bott dice il desktop classico su ARM e' necessario perche' alcune cose, come copiare file da una chiavetta USB, si potranno fare solo usando il desktop classico e non in Metro.
    Se la cosa e' vera, ha delle implicazioni importanti, perche' significa che l'utente tablet non potra' fare a meno del desktop, e quindi avra' un'esperienza d'uso non proprio esaltante.
    I miei sospetti che Windows 8 sui tablet non sara' un prodotto maturo e che si dovra' aspettare Windows 9 per avere davvero qualcosa di piu' rispetto alla concorrenza, sono sempre piu' fondati.

Come temevo, windows 8 getta le basi, le fondamenta ma sarà il 9 la vera rivoluzione con un sistema maturo senza questi tappulli e con i programmi Microsoft (IE 10, Office ecc...) nativi Metro.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io aspetto di vedere il nuovo mediaplayer...sicuramente ci sarà anche in questo ambito qualcosa di nuovo,forse ne spunteranno 2??(il metro e quello normale)...in ogni caso una rivisitazione grafica è mooolto probabile,dato che la grafica di quello attuale stonerebbe totalmente con metro e il nuovo tema aero molto spigoloso...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Media Player per ora rimane quello di 7, gli unici aggiornamenti sono Music e Video su Metro. Sono comunque app separate rispetto al classico WMP.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

pare che mamma M$ abbia ridisegnato lo storico logo per renderlo più attinente alla nuova interfaccia metro e al nuovo stile minimalista che contraddistingue l'OS mobile...

il logo dovrebbe essere monoccromatico, ma molto probabilmente (e io lo spero) i colori non verranno cambiati e il risultato dovrebbe essere simile a questo:

vi piace??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ale92

Ancora non e' sicurissimo al 100% che il logo sia vero. Canouna diche che è stato preso su deviant art. Aspettiamo una dichiarazione ufficiale a riguardo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Il Media Player per ora rimane quello di 7, gli unici aggiornamenti sono Music e Video su Metro. Sono comunque app separate rispetto al classico WMP.
    ma no...dai ma non capisco il perchè sinceramente...il mediaplayer di vista era 20 volte più bello di quello attuale,che invece è discreto dal lato codec e riproduzione...che ci sia un apps per metro lo prevedo,pensa che sarebbe stato bello premera sul tile del wmp e ti si apriva quell'obrobrio grafico xD...cmq per rendere il nuovo wmp adatto alla njuova estetica basta semplicemente cambiare lo sfondo,metterne uno totalmente bianco al posto di quella specie di azzurrino(io stesso avevo realizzato delle mod per quello di 7,penso che ormai non funzionino più visti gli aggiornamenti delle dll)...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@e_ale92
    molto meglio il secondo logo, quello coi colori, pero io preferirei una cosa più simile agli attuali windows phone..
    una cosa del genere:
    Ultima modifica di Mirko88; 15-02-2012 alle 20:49

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gente a quanto pare è iniziato il ramo pre-rc, e più precisamente dalla build 8277, in più a giorni dovrebbe apparire la iso della consumer-preview ufficiale nella cartella "mainlabrelease"

Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vabè dai tra poco più di una settimana sapremo la verità sul 90% delle cose *_* ...(se qualcuno non ha nulla da fare e ha un pc con processori moderni può provare android 4.0 x86(ovviamente c'è il live cd/usb pienamente funzionante...peccato che non ci sia un parco applicazioni se no sarebbe stupendo da usare nei pc più scarsi o nei muletti)...(ho provato anche ubuntu che non vedevo da tempo e mi è piaciuto molto dall'ultima volta...ma sono sistemi che non cambierei mai con windows,non sono a casa mia li,c'è poco da fare!)...speriam bene per questo w8,siam partiti male,ma spero vivamente che ci si possa aggiustare per strada

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gieffe22 Visualizza Messaggio
    vabè dai tra poco più di una settimana sapremo la verità sul 90% delle cose *_*
    Il rilascio della consumer-preview come minimo si troverà fra quel 90% .

Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 86 di 114 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)