Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Home page di Internet Explorer inamovibile!!

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Home page di Internet Explorer inamovibile!!

Ciao a tutti,
    è evidente che inavvertitamente avrò visitato qualche sito maledetto, che si è andato ad intrufolare da qualche parte nel mio pc.
    Adesso ogniqualvolta avvio il mio Internet Explorer 6 SP1, mi dà come pagina iniziale l'indirizzo " huzynw.outhost.info" e contemporaneamente mi introduce tra i miei link preferiti, 6 nuovi indirizzi da me mai segnalati come tali.
    Dopo aver provato un'immensità di volte a mettere come pagina d'avvio quella da me desiderata da strumenti, Opzioni internet etc.etc., ho provato ad eseguire il REGEDIT e a togliere la pagina iniziale dalla sezione software, internet explorer. Ma niente da fare; la maledetta pagina iniziale si riavvia reinserendo tra i preferiti i sei link precedentemente cancellati.
    Dove diavolo devo andare a cercare questo (sicuramente eseguibile) che si riavvia ogni qualvolta apro IE o chiedo di andare alla pagina iniziale?
    Spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete prestarmi.
    Rex

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

greengio
    Visitatore

Predefinito

Allora... D'obbligo scansione con AD-Aware, antivirus (nel caso) e posta il log di Hijack This...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scaricati Spybot dalla rete(gratis), aggiornali con le ultime detection rules tramite il sistema di auto update interno al software e fai una scansione a tappeto del sistema.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spybot probabilmente non ti risolvera il problema.... prova Hijack e cwsshredder che sono specifici per questo tipo di adware bastardo.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Incredibile!!!

Dopo aver tentato invano con Spybot, ho tentato come consigliato da koji_nanami di scaricare uno dei due programmini per debellare il Bastardo.
    Incredibile !!!! Non appena avvio la ricerca di uno dei due con un qualunque motore di ricerca, vengo buttato fuori ed il browser si chiude. Considerate che stò utilizzando Opera, che dovrebbe essere il piu' difficile ad essere attaccato dagli Spy.
    Tentero' adesso il reboot in modalità provvisoria per scaricare i programmi, o forse ancora meglio usare un altro PC non infestato per il download, rinominare i file e caricarli sempre in modalità provvisoria sulla macchina infestata.
    Dopdichè, se anche questa volta i tentativi saranno vani, credo che formattero' !!!! Sono esausto.
    Grazie cmq per il Vs. soccorso, vi faro' sapere.
    A presto
    Rex

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io consiglio, ad-aware e spyobot prima......poi cwshredder e aboutbuster (ottima l'ultima rev)........se con nessuno di questi modi ottieni il risultato sperato, posta qui un log fatto con hijackthis.
    Credo che questa sequenza sia la soluzione più appropriata al problema, ovviamente imho.
    facci sapere!
    Il ban è come un diamante De Beers: è per sempre
    FORZA JUVE!!!

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)