Risultati da 1 a 3 di 3
    L'avatar di Thai 90
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Question [PROBLEMA] Reinstallare windows 7 starter su netbook

salve a tutti, ho il mio netbook ormai lentissimo, e ha proprio bisogno di un reset totale.
    il mio problema però è che non so come installarlo, ora installato c'è windows 7 starter, con la licenza che viene data naturalmente inclusa...io se scarico una versione qualsiasi di windows starter e la installo mettendoci il product key originale del netbook posso usarlo come prima o verrebbe vista come piratata ?? non voglio avere un windows non originale, se così fosse potrei fare un ripristino del primo backup del netbook, però mi sarebbe più comodo formattare in quanto non avrei tutti quei programmi inutili della samsung che odio profondamente sono milioni di programmi e giochini inutili e mi scoccia xk alcuni non riesco a disinstallarli..vi ringrazio x l'interessamento e l'aiuto che potrete darmi

Buon natale

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Gress
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: [PROBLEMA] Reinstallare windows 7 starter su netbook

no viene vista come originale ho fatto anch'io cosi e ha funzionato...tieni usa la discussione che avevo aperto io, trovi tutto quello che ti serve

velocizzare windows 7 starter netbook asus 1015PD

volendo puoi installare windows anche senza rendere bootabile la chiavetta e poi cancellare la cartella "windows old" che si formerà vicino a quella di windows...
    N.B. --> se avete bisogno taggatemi, potrei perdermi in mezzo alle scimmie <-- N.B.
    Le regole del modding Club
    PROJECT Progress Desk case http://www.tomshw.it/forum/worklog/3...desk-case.html

L'avatar di Thai 90
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: [PROBLEMA] Reinstallare windows 7 starter su netbook

grazie, avevo fatto una ricerca prima di postare ma non avevo visto..perfetto probabilmente già domani inizio l'opera

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware