Ciao, mi potete dire quali servizi inutili in esecuzione di windows Xp posso eliminare?
Ciao, mi potete dire quali servizi inutili in esecuzione di windows Xp posso eliminare?
Ultima modifica di matt1987; 16-01-2012 alle 23:50
Ciao, avevamo un vecchio elenco in questo articolo veramente antico
Ecco la lista dei servizi disattivabili: Windows XP alla massima potenza - Pagina 10 - Tom's Hardware
Ci sono anche applicazioni che fanno tutto per conto tuo.
Sposto in Windows.
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
Okey, ho letto la guida e ho disattivato già un po' di roba, secondo voi posso disattivare ancora altra roba? Allego una foto con i programmi in eseguzione
La foto allo schermo :X asd
Uso windows da 2 giorni e gia` so che premendo stamp puoi fare uno screen![]()
Riallego le immagini, così si dovrebbe capire meglio
Le allego anche da quì che magari si vedono meglio
http://wikisend.com/download/550836/1.JPG
http://wikisend.com/download/406058/2.JPG
Ultima modifica di matt1987; 19-01-2012 alle 20:08
Windows XP alla massima potenza - Pagina 10 - Tom's Hardware dai uno sguardo qui tra l'altro ti è stato già suggerito come fare... pochi post in su
L'avevo letto e ho già disattivato quei servizi, volevo solo sapere dai servizi miei elencati posso eliminare ancora qualcosa di inutile
se non hai blocchi particolari e vuoi ancora più performance disattiva anche la grafica so che è bruttino xp senza la grafica di contorno ma fa risparmiare ancora qualche mb
Blocchi non ne ho. e già disattivando questi servizi consigliati dalla guida il computer è migliorato parecchio ( anche più veloce in avvio). Penso che lo lascio così, solo una cosa, il servizio di indicizzazione è utile? perchè alcuni dicono che serve poco e mangià parecchie risorse. Mi conviene tenerlo o disattivo anche questo? Da quello che ho capito serve solo per trovare i file più velocemente dal servizio Cerca di windows
guarda non starci a perdere tempo, magari solo l'indicizzazione che occupa spazio... il resto non disturba
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)