Ciao a tutti.Ricevo questo errore quando apro windows media player ...provato a reinstallare ma niente.Please aiutatemi.
Ciao a tutti.Ricevo questo errore quando apro windows media player ...provato a reinstallare ma niente.Please aiutatemi.
si leggendo qua e là su internet ho scoperto che è molto probabile che ti sia beccato uno spyware che rompe scatole...(nel caso che ho letto era un Alexa)
http://groups.google.it/group/micros...218df50821c66f
fai delle scansioni con adware,spybot ,hijackthis e tutti quelli che ti vengono in mente...
guarda qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702
ciao
Ultima modifica di Carlo4; 08-12-2005 alle 12:14
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Prima di tutto grazie.....provo subito .....Originariamente Scritto da Carlo4
se non risolvo il problema non potrò vedermi il MILAN-INTER.
Non sai se è possibile vederlo con un altro programma .....per adesso non ci sono riuscito.
Grazie di nuovo.
ma la partita la guardi in streaming con alice?
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Si la gurado con alice.......le partite + importanti(come questa).Originariamente Scritto da Carlo4
Ma mediamente uso pplive stream.....ma adesso neanche li posso più vedere.
Originariamente Scritto da Carlo4
Niente spyboot mi ha trovato un paio di errori ...me li a eliminati.....ma niente mi da lo stesso errore.Mo mi metto a pingere.
Ultima modifica di Fragolino; 10-12-2005 alle 17:28
L'errore lo da dopo il caricamente dell'interfaccia grafica o prima?
Leggendo in giro sembra che sia un problema di codecs... Prova ad aggiornarli o sistemarli...
Ultima modifica di Alastor; 10-12-2005 alle 17:48
No no ....non si apre nessuna interfaccia ......lo fa dopo un secondo che cerco di aprire WMP.Originariamente Scritto da Alastor
Non so più cosa fare...per me è importante.....proprio perchè mi guardo le partite.
Comunque sai di quale codec si potrebbe trattare???
Grazie
Scusate....qualcuno sa almeno come si fa a vedere le partite (sempre con alice)...ma con alti programmi tipo REALPLAYER
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)