Ciao a tutti, vengo subito al dunque: come posso accere al cdm con i privilegi di amministratore pur non avendo un account amministratore? P.S. non posso ottenere la password dell' amministratore e non posso nemmeno cambiarla.
Grazie.
Ciao a tutti, vengo subito al dunque: come posso accere al cdm con i privilegi di amministratore pur non avendo un account amministratore? P.S. non posso ottenere la password dell' amministratore e non posso nemmeno cambiarla.
Grazie.
Devo quindi avere per forza la password? Invece un modo per ottenere la password senza cambiarla all' account dell' amministratore?
Non è possibile attivare l' account di default che si trova sul 7, sempre senza avere i privilegi di amministratore?
Si, fa parte di un dominio.
Ok, ma se io andassi a prendere il file nel sistem 32 della password, da che ne sappia io è fattibile, dovrebbe essere protetto e poi andrebbe anche decriptato ma si dovrebbe riuscire. Non so come procedere però. Comunque grazie mille per la sbatta.
Ultima modifica di Herke; 07-02-2012 alle 14:37
non ho mai usato tali tool sono semplicemente DOMAIN ADMIN e AMMINISTRO IL DOMINIO! quindi fai attenzione saresti anche perseguibile penalmente...
ok grazie mille
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)