Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come cambiare colore finestre e barra 'start' con aero disabilitato?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito come cambiare colore finestre e barra 'start' con aero disabilitato?

salve ho appena disabilitato aero attivando il tema Windows 7 basic, e mi ritrovo le finestre e tutto il resto di colore azzurrino sfumato, ma vorrei cambiarlo, ho cercato in rete trovando praticamente niente, solo una piccola guida che spiega che per farlo bisogna andare
    Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Personalizzazione\ Clicca in basso su Colore finestre ed all'interno di Colore e aspetto finestre clicca su Impostazioni avanzate per l'aspetto.
    ma a me manca l'opzione impostazioni avanzate, utilizzo windows 7 home basic.

potete aiutarmi?

grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: come cambiare colore finestre e barra 'start' con aero disabilitato?

puoi postare lo screen?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: come cambiare colore finestre e barra 'start' con aero disabilitato?

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    puoi postare lo screen?
    come cambiare colore finestre e barra 'start' con aero disabilitato?-immagine.jpg

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se rimetti aero appare l opzione?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se attivo aero nella sezione colore finestre compare la lista di quelle preimpostate di aero e nelle impostazioni avanzate per l'aspetto compare la finestra dell'immagine che postato prima

come cambiare colore finestre e barra 'start' con aero disabilitato?-immagine.jpg

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

up

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su