Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Schermata blu a "Spegni PC "

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Schermata blu a "Spegni PC "

Mi è capitato diverse volte che all' atto di spegnere il PC mi esce la seguente scritta:
    Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer
    PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_AREA
    Se il problema persiste : Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache e shadowing . Utilizzare la modalità provvisoria per rimuovere o disattivare componenti , riavviare il PC premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate .
    poi mi da Informazioni tecniche , che non sono sempre le stesse i.e Stop : 0x00000050 ( 0x9D54E0A8............. ) ne ho trascritta solo l' ultima ; quindi
    Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco : ( fino a 100 ) poi riparte .

Cosa posso fare per evitare questi errori ?

Ho un pentium 4 e Windows XP Home Edition con tutti gli aggiornamenti

Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Schermata blu a "Spegni PC "

un problema relativo al disco di sistema prova a lanciare uno scandisk approfondito sull'unità c: start esegui dentro la finestra scrivi cmd dai invio ti apre il prompt e dentro scrivi chkdsk /f /r dai invio ti dirà che non può accedere al disco e al prossimo avvio sarà effettuato riavvia il pc e fai fare lo scan

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su