Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 577
    L'avatar di CavalloMatto
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Scaricare ISO Windows 7 LEGALMENTE

Per chi avesse la neccesita',di scaricare le ISO di Windows 7,sia x32 x64,per i piu'svariati motivi(SUPPORTO DANNEGIATO,SMARRITO,ECC)faccia riferimento ai Link riportati di seguito!

I link,sono rilasciati da Digital River, un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft.
    Le immagini ISO prelevate,sono legali ed assolutamente esenti da malware.

x86 sp1:tinyurl.com/win7pro-x86-ita

x64 sp1:tinyurl.com/win7pro-x64-ita

L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
    Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.

http://code.kliu.org/misc/winisoutil...al_utility.zip

Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
    l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
    (eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!

A questo punto,vi bastera'masterizzare la iso appena modificata,selezionare l'edizione di vostro interesse,e
    partire con l'istallazione.

Per chi e'in possesso di un NETBOOK,quindi privo di supporto ottico,puo'eseguire l'istallazione da usb.Come in precedenza,per semplicare la creazione della stessa,vi consiglio di scaricare Windows 7 USB DVD Download Tool dal seguente link.

http://images2.store.microsoft.com/p...B-DVD-tool.exe

Istallata l'utility,eseguitela!Vi si aprira'una finestra come da immagine,selezionare l'ISO multi edizione appena creata e premente NEXT.
    Succesivamente,selezionate il supporto di vostro interesse(USB,DVD),e in fine BEGING COPYING .L'utility,formattera'il supporto usb e in automatico copiera'i file di istallazione di Windows 7

Aggiungo,per chi come il sottoscritto,formatti piu'volte il pc,per i piu'svariati motivi,un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno,MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO e,in generale per i sui Software!L'utility in questione,e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento,doppio clik sull'eseguibile,selezionare BACKUP ACTIVATION,e avrete salvato l'attivazione!

Dopo avere reinstallato il SO,vi bastera' eseguire il RESTORE!

E'possibile eseguire il tutto anche manualmete,ma considerato la bonta'dell'utility la consiglio vivamente!!!!
    Ultima modifica di Federico83; 01-04-2014 alle 22:48

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di DOK
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: Scaricare ISO Windows 7 LEGALMENTE

una domanda io devo cambiare pc mantenendo solo l'hdd di quello vecchio... seguendo questi passaggi posso avere di nuovo w7 senza dovere prendere una nuova licenza?

L'avatar di Simomuso
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

No. Ogni licenza è legata alla propria macchina ( se è OEM ).

L'avatar di CavalloMatto
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da DOK Visualizza Messaggio
    una domanda io devo cambiare pc mantenendo solo l'hdd di quello vecchio... seguendo questi passaggi posso avere di nuovo w7 senza dovere prendere una nuova licenza?
    Sinceramente,non mi e'mai capitato,che una licenza OEM mi desse problemi nell'attivarla su pc completamente riassembalti!Per riassembalto,non intendo solo un componete,ma l'intero comparto hardware!SIMOMUSO,dice il vero che ogni licenza OEM e'legata alla propria macchina,ma non sempre rispecchia la realta'.

L'avatar di DOK
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da CavalloMatto Visualizza Messaggio
    Sinceramente,non mi e'mai capitato,che una licenza OEM mi desse problemi nell'attivarla su pc completamente riassembalti!Per riassembalto,non intendo solo un componete,ma l'intero comparto hardware!SIMOMUSO,dice il vero che ogni licenza OEM e'legata alla propria macchina,ma non sempre rispecchia la realta'.
    quindi secondo te non dovrei avere problemi a riattivare windows 7 con la stessa licenza oem su pc completamente riassemblato?

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da DOK Visualizza Messaggio
    quindi secondo te non dovrei avere problemi a riattivare windows 7 con la stessa licenza oem su pc completamente riassemblato?
    Probabilmente si

L'avatar di mikiwind
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ciao a tutti, ho una licenza OEM per un Windows 7 "home premium" originale 32 bit (così riporta la dicitura sul dvd). vorrei passare al 64 bit, è possibile con la stessa licenza presente sulla scatola del dvd? devo comprare una licenza e dvd a parte?

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da mikiwind Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una licenza OEM per un Windows 7 "home premium" originale 32 bit (così riporta la dicitura sul dvd). vorrei passare al 64 bit, è possibile con la stessa licenza presente sulla scatola del dvd? devo comprare una licenza e dvd a parte?
    teoricamente si praticamente meglio sentire M$

L'avatar di CavalloMatto
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

No!Puoi usare quella della 32!Garantisco al 100%!In caso contrario,mi eviro

L'avatar di mikiwind
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ho scaricato la iso, ma al momento dell'installazione non mi richiede quale versione installare, ha installato automaticamente la versione x64 professional, e avevo anche provveduto all'utilizzo del eicfg_remover, come mai ?

L'avatar di Dino 92
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Io possiedo una ISO di windows 7 direttamente scaricata dallo store di Windows. posso utilizzare anche con questa iso eicfg_remover?

L'avatar di CavalloMatto
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Dino 92 Visualizza Messaggio
    Io possiedo una ISO di windows 7 direttamente scaricata dallo store di Windows. posso utilizzare anche con questa iso eicfg_remover?
    SiNon ha niente di diverso,da qualsiasi iso di Seven originale!

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

ho scaricato la iso, ma al momento dell'installazione non mi richiede quale versione installare, ha installato automaticamente la versione x64 professional, e avevo anche provveduto all'utilizzo del eicfg_remover, come mai ?
    Se l'operazione di rimozione con ei.cfg Removal e'andata a buon fine,aprendo l'iso con:es.7.Zip,nella cartella SOURCES dovresti trovare 4 file clg come da immaggine!In caso contrario,avrei un'unico file clg Professional!

L'avatar di mikiwind
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ci sono i 4 file clg, ma non ho avuto possibilità di scelta durante l'installazione, precisamente quando dovrebbe chiedermi di scegliere? io ho installato da usb e ho portato i file su chiavetta con l'app di microsoft usb/dvd download tool.

L'avatar di zorginho
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

io faccio sempre cosi: estraggo la iso, cancello manualmente il file ei.cfg e rifaccio la iso bootabile, o preparo la pennetta con i file estratti, il procedimento in entrambi i casi è facilmente trovabile su Google, se vuoi quando sono al pc lo posso postare...
    I pc standard:

L'avatar di Federico83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ci sono i 4 file clg, ma non ho avuto possibilità di scelta durante l'installazione, precisamente quando dovrebbe chiedermi di scegliere? io ho installato da usb e ho portato i file su chiavetta con l'app di microsoft usb/dvd download tool.
    dentro la chiavetta togli il file ei.cnf così avrai a disposizioni tutte le versioni x64 o x86

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware