Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste la possibilità di stampare più pagine di un documento su un foglio solo. Una volta riuscivo a farlo con un programma, ma non mi ricordo più come si chiamava, sono passati parecchi anni. Grazie mille.
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste la possibilità di stampare più pagine di un documento su un foglio solo. Una volta riuscivo a farlo con un programma, ma non mi ricordo più come si chiamava, sono passati parecchi anni. Grazie mille.
Core Duo E6400 2.13@3.00GHz 1.285V (Cooler Master TX) - ASUS P5B-Deluxe WiFi - 4Gb DDR2 800MHz 1.8V - Sapphire HD6950 2GB- HD SATA 2x160Gb in raid 0 e 2x1Tb Raid 1 - Creative Soundblaster X-Fi - ENERMAX AL-060 Liberty 620 W Modulare Silent
I5 2500K@4GHz - Asus P8Z68-PRO - 16Gb Ram - 2x Sapphire HD6950 2Gb (CF) - 2x SSD OCZ Agility 120Gb Raid 0 - 2x Samsung F4 320Gb Raid 0 - 2x Segate 1Tb Green Raid 1 - Enermax 900W
Nelle proprietà della stampante c'è anche un opzione che dice es.: 2 pagine per foglio.
Ciao!
Ford Fiesta Inside
K.I. Ma se volesse stampare 16 pagine per foglio, dal driver della stampante non può...
Il Software che cerca si chiama FinePrint... (lo usavo anche io parecchio tempo fà, e permette di stampare 2,4,6,8,10.16 pagine per foglio)
http://www.ilsoftware.it/dl.asp?ID=401
Se non riesci a scaricarlo da qui..
Fai una ricerca con lo Zio Google...
Ultima modifica di Toby; 03-01-2006 alle 17:59
Ah, questo non lo sapevo, ho visto le proprietà della stampante in azienda e li c'è anche 16 pagine per foglio, ma effettivamente è una stampante che sta a terra :eyes:
Scusa Toby![]()
Ford Fiesta Inside
Anche alcune stampanti da casa lo fanno....![]()
In ogni caso quel programmino è abbastanza funzionale..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)