A volte in momenti casuali mi capita che in metà (non simmetrica) del desktop non riesca a interagire con esso : selezionare icone, spostarle, fare quei "quadrilateri" tenendo premuto il mouse. Che gli succede? Qualcuno sa che cosa possa essere?
A volte in momenti casuali mi capita che in metà (non simmetrica) del desktop non riesca a interagire con esso : selezionare icone, spostarle, fare quei "quadrilateri" tenendo premuto il mouse. Che gli succede? Qualcuno sa che cosa possa essere?
Fai una scansione con Malwarebytes
Anche secondo me ma prima di formattare conviene tentare altre vie
Sinceramente ho da poco assemblato il computer e installato il sistema operativo windows 7 ultimate x 64. Ci sono altre vie o reinstallo il sistema operativo? Mi scoccerebbe un pò rimettere tutti i programmi visto che ne ho una decina circa da 1-2 gb ognuno![]()
Prova a fare una scansione con Malwarebytes
Ok ora la faccio e vi faccio sapere
Mi sono scordato di dirvi che succede poco spesso e se lo riavvio riparte normalmente.
Finito di controllare con Malwarebytes e non ha trovato elementi nocivi. Ora?
Ultima modifica di srj55; 19-08-2012 alle 11:37 Motivo: Aggiornamento
potrebbe derivare da un problema di driver della scheda grafica, hai verificato se per caso hai attivato il dual monitor ? ogni tanto a me con una nVidia si sminchiava l'opzione del monitor doppio (benche la tenessi disattivata e ne ho uno solo) insomma si attivava l'opzione da sola (o magari la attivavo io con una combinazione di tasti senza accorgermene) e sfasava l'allineamento bloccando l'accesso all'altra metà del monitor. take a look
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)