weeee sto cercando il miglior programma per scarichare e il piu veloce che mi dite ?
thy
weeee sto cercando il miglior programma per scarichare e il piu veloce che mi dite ?
thy
Dipende... dalla tua linea e da cosa cerchi. Emule è vasto, ma non velocissimo. Per la musica mi parlano bene di Bearshare.
Comunque, spero solo che la tua richiesta sia fatta x scopi legali, altrimenti i mod provvederanno a chiudere il Topic.![]()
allora![]()
musica: Emule, zDC++, Bearshare
film: zDC++,BitTorrent
giochi: BitTorrent
sai come funzionano i torrent vero ?
Sempre e solo eMule.![]()
Come si fa a non quotareOriginariamente Scritto da Maury_
![]()
bhe mirc se mi date un po di canali tutto ok:
BitTorrent come si usa?
grazie
interessa anche a me, non c'è una guida semplice che spiega il funzionamento in 2-3 righe massimo 4Originariamente Scritto da riot
, le guide che ho trovato sono troppo complicate......
![]()
semplice
prima di tutto scegli il software per scaricare con i torrent: azureus, bittorrent utorrent, bitTornado, ce ne sono tanti (io preferisco azureus ma utorrent è il più veloce)
poi vai su uno dei tanti siti "torrent" sparsi per la rete e scarichi il file "torrent" del materiale che stai cercando
questi file sono come dei punti di ritrovo per gli utenti, infatti chi crea il torrent allega il programma/gioco/film completo e gli utenti scaricano senza fare code !!(lasciando almeno 20 kb/s in upload)
una volta scaricato il torrent , lo apri con il software p2p che hai scaricato prima e scarichi (io ho toccato i 280 kb/s)
è un pò complicato![]()
ho provato a scarica un programma gratuito, ho scaricato a una media di 30Kb a secondo, non funziona come emule,cioà che bisonga condividere??
non bisogna condividere, devi dare banda all'upload
dando banda all'upload, significa che quando scarico un file, durante il periodo in cui lo scarico, io lo condivido anche.....
si quando scarichi, fai scaricare anche gli altri
piu dai banda meglio è
Passati più di 15 gg senza tue notizie, probabilmente hai scelto..
Chiudo.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)