Ciao a tutti...non riesco a formattare l'harddisk.Uso windows xp.Ho letto gia un altro forum in cui viene esposto lo stesso problema ma non ho capito come si crea un cd boot,me lo spiegate perfavore?
Grazie
Ciao a tutti...non riesco a formattare l'harddisk.Uso windows xp.Ho letto gia un altro forum in cui viene esposto lo stesso problema ma non ho capito come si crea un cd boot,me lo spiegate perfavore?
Grazie
se hai il nero segui le indicazioni riportate su questo sito:
http://www.swzone.it/articoli/winxps...ro/pagina1.php
![]()
Grazie Mille...ora provero a crearlo e a procedere con la formattazione.
ti faro sapere
ho creato come indicato il cd di boot ma ora sono allo stesso punto di prima.NON RIESCO A FORMATTARE IL DISCO. Cosa devo fare?
Ultima modifica di Fragolino; 09-03-2006 alle 19:11
1)inserisci il cd di boot
2)riavvii il pc
3) dai il comando di formattaz
4)dopo aver format,cambi cd e metti su windows
5)riavvii
6)installi windows!![]()
io ho riavviato il pc ma il comando di formattazione( che io penso che sia format cdove devo inserirlo?
no per formattare non devi inserire nessun comando come tu intendi devi aprire la bios andate su boot e mettere al primo posto spostandolo con il tasto + il lettore cd\dvd dove inserisci il cd poi vai su esci e fai salva ed esci e riavvii, a questo punto il pc parte con il cd e puoi formattare e istallare di nuovo windows.
se hai ancora qualche dubbio chiedi pure
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)