ciao a tutti
ho installato windows live messenger in versione beta. prima avevo la versione 7.5 di messenger e usavo msn + ma adesso con questa versione non va più. E possibile trovarne una che vada con la versione beta? Vi prego rispondete
ciao a tutti
ho installato windows live messenger in versione beta. prima avevo la versione 7.5 di messenger e usavo msn + ma adesso con questa versione non va più. E possibile trovarne una che vada con la versione beta? Vi prego rispondete
AMD Athlon 64 3800+ Venice2*1024 mb ram DDR400
Mobo Asus A8N-SLI DELUXE
VGA nVidia GeForce 6800GT 256MB
- HD 2*Western digital 250GB raid0
Masterizzatore Pioneer DVD+DL
Case Thermaltake Armor BLACK
PSU Enermax 620 Watt
Cpu Cooling Coolermaster Aquagate mini
si, esiste. però quelle che trovi non sono altro che copie (non so se legali) dell'originale che uscirà a breve!![]()
grazie mille allora aspetterò con pazienza...... ciao
AMD Athlon 64 3800+ Venice2*1024 mb ram DDR400
Mobo Asus A8N-SLI DELUXE
VGA nVidia GeForce 6800GT 256MB
- HD 2*Western digital 250GB raid0
Masterizzatore Pioneer DVD+DL
Case Thermaltake Armor BLACK
PSU Enermax 620 Watt
Cpu Cooling Coolermaster Aquagate mini
Vorrei capire come funziona questo Windows Live Messenger. Sono molto curioso di capire cosa ha in + di MSN Messenger.Originariamente Scritto da Dr. Jeckill
Non lo stò ancora installando proprio xchè è in versione Beta. Ho visto anche che c'è la nuova versione di MSN, la 8.0beta, che permette di inviare i messaggi anche ai contatti non in linea (come il buon ICQ).
Che differenza c'è tra MSN Messenger 8.0 e Windows Live Messenger???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)