Risultati da 1 a 2 di 2
    L'avatar di macphisto
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Question Come bloccare l'accesso a un sito con Internet Explorer?

Salve a tutti!

Volevo sapere se, vista la necessità di impedire l'accesso ad un determinato sito ad un utente del mio pc, è possibile col solo Internet Explorer impostare qualche opzione di modo che non risulti più possibile accedere ad uno specifico sito.
    Ho provato da: Strumenti> Opzioni Internet> Protezione> Siti con restrizioni, senza risultato.
    Avevo necessità di un qualcosa, anche un software, che a mezzo password mi permetta di limitare l'accesso a determinati siti qualora con IE non fosse possibile.

Grazie mille.
    MB ASUS M4A89GTD Pro USB3 - CPU AMD Phenom II X6 1090T Black Edition - SSD OCZ Vertex 2 120Gb - HD1 Western Digital WD740G Raptor SATA - HD2 Western Digital Caviar Blue 500Gb - RAM Corsair Vengeance Blue 16Gb (4x4Gb) - SVGA 2 x ASUS EN7600GS Silent 512Mb - Dissipatore ThermalTake Gold Orb II Blue - Pannello Multifunzione Aerocool 2 - Alimentatore Enermax 565W

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di kompressor
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito

Con ie6 vai su Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Attiva... e poi vai nella scheda siti approvati, scrivi il nome del sito che vuoi vietare e poi clicca su Mai.Nella scheda Generala della stessa finestra creati una password supevisore
    Intel Core 2 Quad Q6600 , 4gb RAM DDR2, Asrock 1333HD, HD 1Tb - In arrivo i7 965

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware