Ragazzi secondo voi per deframmentare bene un disco rigido quale e meglio tra questi 2 software???Grazie!!!
Ragazzi secondo voi per deframmentare bene un disco rigido quale e meglio tra questi 2 software???Grazie!!!
diskeeper..
o perfect disk
Io preferisco di gran lunga il prodotto O&O...
Pensa che ha 5 diverse modalità di defrag e produce risultati significativi nell'accesso al disco...![]()
![]()
Migliore Perfect Disk... secondo per poco Diskeeper![]()
daccordissimo!!!Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
Diskeeper e vai da dio....![]()
come non quotare Inu....Diskeeper 10....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
O&O è decisamente meglio di Diskeeper, decisamente meno lumacoso ... provare per credere ...Originariamente Scritto da Togix
![]()
O&O non lo conosco. Diskeeper 10 è la mia scelta. Riesce a ad analizzare in background le prestazioni di ogni drive e a sequenziare i file maggiormente utilizzati per garantire la massima velocità di accesso, incrementando percentualmente le performance del disco rigido.
..essenzialmente essere..
Simona
se andate sul sito di perfect disk ci sono dei bench in cui appare chiaro che perfect disk è più lento ma in termine di risultati stravince!
io avevo O&O defrag v8 ma PD è il meglio
E non hai poensato che magari sono risultati un po' di parte???Originariamente Scritto da hein
![]()
In ogni caso andrò a vederli... tanto a me poco importa anche di cambiare. Non difendo alcuna bandiera... cerco solo il migliore per le mie esigenze dopo averli provati.![]()
Diskeeper....![]()
Ma qualcuno oltre Togix l' ha provato O&O .... ho molti dubbi ...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)