Salve a tutti,
ho bisogno che mi consigliate un programma per convertire i file audio, in mp3 naturalmente. Magari anche facile e veloce da usare, grazie.
Salve a tutti,
ho bisogno che mi consigliate un programma per convertire i file audio, in mp3 naturalmente. Magari anche facile e veloce da usare, grazie.
Dadoshe
![]()
Asus A8N-E / AMD Athlon64 3200+ Venice / RAM 2x1gb DDR400 dual channel / HD Samsung 300gb sataII / Gainward Bliss Nvidia 6800gs (special edition) 512mb / master dvd Pioneer 111D + Liteon 811S
io personalmente uso blaze media pro...
è un buon programma, facile da usare, intuitivo, e converte un sacco di formati !!!
Io mi sono sempre trovato benissimo con "mp3 converter" della acoustica:una volta installato,basta fare clic col tasto destro sun file audio e in mezzo alla lista ecco le opzioni per convertire qualsiasi file audio in mp3,wav e wma! Più semplice di così!![]()
scusa io uso quintessential e' il migiliore sia per ascoltare che per covertire arte63@hotmail.it se vuoi
usa quintessential poi mi fai sapere ciao
audioconverter...ma usavo anche Cdex..![]()
db powerAmp
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)